Cr1s7ian0 ha scritto:Una curiosità: su aNobii, sul profilo di TdA,
L'asilo delle ombre è dato come finito ma, se non ho capito male, nessuna di voi due l'ha ancora letto, è esatto? Ve lo chiedo perchè mi piacerebbe avere un'opinione anche su questo secondo romanzo
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
La libreria di Anobii è solo una libreria specchio della Locanda. Ogni libro è messo come finito perchè non ha un "utente reale" dietro la libreria ma ha i viandanti della Locanda. Ogni libro è etichettato secondo la sezione in cui è nella Locanda e ha il link che porta al suo tavolo qui.
Ogni libro viene discusso e messo dai viandanti in giro per la Locanda ma può capitare che un libro sia stato comprato e aggiunto (qui) da un viandante ma che non sia mai stato letto e, di conseguenza, commentato. Lo si commenta quando viene letto.
Quando si tratta di saghe/trilogie/qudriologie/serie/etc.etc.etc. vengono messi tutti i libri della stessa (saga/etc.etc.) indifferentemente se viene letto oppure no...diciamo è per non lasciare il tavolo incompleto, a metà.
Comunque, nello specifico, questo tavolo lo ha aperto Manusk e ha messo entrambi i libri, quindi credo che li stia leggendo...di solito lei non mette libri che non legge
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
, devi solo darle il tempo di leggere e commentarlo.
...alle volte si ricorda che è da molto che non mette sui commenti e allora, capita che batte a tappeto tutti i tavoli e non si riesce a starle dietro!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
...a proposito...ma ancora non ti sei presentato al tavolo bel benvenuto?!
Nell'Indice Generale della Locanda, è nella prima sezione dei tavoli!
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)