Dafne ha scritto: dare una vita e una vecchiaia felice e serena alla mia famiglia coccolandoli dopo tanti sacrifici ^^
quanto mi piace questa ambizione
Moderatore: nihal87
Dafne ha scritto: dare una vita e una vecchiaia felice e serena alla mia famiglia coccolandoli dopo tanti sacrifici ^^
Dafne ha scritto:Sì, assolutamente! Spero non abbia "dato il meglio di sé" anche con te, perché durante la presentazione ho scoperto che è riuscita a parlare e fermare chiunque, scherzare e fare gaffes un po' con tutti! ahaha! L'adoro!!
And ha scritto:Fare il lavaggio del cervello a tutte le persone per poter diventare il padrone del mondo.
demon black ha scritto:And ha scritto:Fare il lavaggio del cervello a tutte le persone per poter diventare il padrone del mondo.
Mettiti in fila!
Ci siamo prima noi Sith
And ha scritto:Certo certo come no. Tanto ci riuscirò prima io e tutte le vostre ambizioni verranno distrutte
And ha scritto:In realtà ora come ora aspirerei anche solo ad essere un autore
Cr1s7ian0 ha scritto:Nel senso che mi piacerebbe tanto essere uno scrittore non solo in grado di mettere i sogni su carta
Cr1s7ian0 ha scritto:Nel senso che mi piacerebbe tanto essere uno scrittore completo.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti