Ciao! Ho aperto in aNobii questa discussione:
http://www.anobii.com/forum_thread?topi ... new_thread
Che ne dite? Avete voglia di esprimere il vostro parere?
Moderatore: nihal87
yui00 ha scritto:Nella propria libreria ognuno scrive quello che vuole, su questo non c'è dubbio.
La pubblicità può andar bene finché non diventa molesta, quando si arriva a livelli di post fotocopia in ottordici gruppi diversi, ecco, in questo caso mi da fastidio.
Poi dipende anche dall'atteggiamento dell'autore, in un commento viene detto che chi si lamenta è tutta gente che rosica, questo tipo di atteggiamento fa entrare gli autori direttamente nella lista "autori da non leggere MAI", senza passare dal via
C'è chi si comporta con discrezione e chi spamma il proprio libro in ogni situazione: "Ragazzi mi si è forata una ruota della macchina, e ora come faccio?" "Guarda, non so cosa dirti, però potresti leggere il mio libro mentre aspetti il carro attrezzi"...
yui00 ha scritto:, e ora come faccio?" "Guarda, non so cosa dirti, però potresti leggere il mio libro mentre aspetti il carro attrezzi"...
gio ha scritto: E sicuramente il problema sono i numeri, tanti esordienti, tanti libri autopromossi, per cui il lettore a un certo punto perde un po' voglia/interesse di leggere le discussioni esclusivamente autopromozionali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti