Allora a maggioranza (di chi ha votato, naturalmente) è stato deciso che la festa si chiamerà FESTA DEI MILLIBIANI e il tema sarà un bellissimo FALO' IN LOCANDA...ehm
...volevo dire
...il tema sarà un bellissimo FALO' ALL'APERTO quindi ricordatevi di portare un mantello per non prendere freddo!!!!
Se siete tutti d'accordo, possiamo incominciare ad assegnare i ruoli
Claudia ha detto che sta preparando una bellissima sorpresa per la festa (non vedo l'ora!!! Amo le sorprese!!!
)
Volete offrirvi per un ruolo specifico?
Ricordo a tutti gli autori che, se volete, bbiamo pensato di farvi accomodare tutti ad un tavolo riservato a voi (tipo presentazione) dove i viandanti possono fare tutte le domande che vogliono, siete d'accordo?
A noi ci farebbe molto piacere!!!!
Allora, i reparti da gestire per la preparazione della festa sono:
CUCINA : koukla che da questa festa tra i suoi aiuti cuochi annovera anche la dolce Kim con il suo pane fatto in casa (io una volta ci ho provato ma è venuto una mezza specie di frisbee di marmo
)
PERSONALE : Aleh ed io con l'aiuto di Kim se vuole ma, per parcondicio, credo che avremmo bisogno di aggiungere un maschietto al nostro staff per la selezione delle cameriere
LEGNA : per fare un fuoco ci vuole la legna, per fare la legna ci vuole l'albero, per fare il fuoco ci vuole l'albero....ehm
...scusate, mi è tornata in mente una vecchia canzoncina di quando ero bimba
Tornando seri
(Blackie seria sarebbe proprio da vedere
!!! )...
nella festa dei 500, Franckie e Prens hanno svolto molto bene il lavoro di taglialegna, potreste pensarci voi anche stavolta?
MUSICA : Adaidy e Aleh, i vostri topolini hanno riscosso successo, volete trovare una band con le stesse
alte qualità?!
BAR : Franckie e Claudia, ci pensate voi?! Ho pensato anche a Claudia visto che ormai è diventata la nostra vicebarista
ARTE & DESIGN : niji, Claudia e Gughy...voi?!
BUTTAFUORI : ...Gio?
APPARECCHIATURE TAVOLI : Mac, i tuoi tavoli sono leggendari!!!
...uhm...mi sembra che i ruoli ci siano tutti su x giù...se ho dimenticato qualcosa, ditelo tranquillamente
Ho visto che a più persone ho assegnato più di un ruolo, se vi sembrano troppi o non vi piacciono o se mi sono dimenticata di qualcuno di voi per qualche ruolo, ditelo senza problemi, lui vi ascolterà
- vedete, ha già in mano il libro con i vostri nomi.....
- ufficio suggerimenti.jpg (17.59 KiB) Osservato 3256 volte