Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)
strano... tipicamente li prendevi tutti i nostri film... stai perdendo i colpi...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Gio...mi meraviglio di te ...finora li avevi visti tutti i film miei e di Prens, questo no?!
...mi meravigli!!!!
Mac....non si toccare Adrian Paul, lui è il mio immortale!!!!!!! ...a pensarci bene, sarebbe un pò difficoltoso ucciderlo (per Gio...è il secondo Mac nominato da...Mac)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
SeanMacMalcom ha scritto:Peccato che su YouTube non si trovi quella in cui l'arabo assiste alle abluzioni mattutine dei normanni e ne resta (giustamente!) schifato...
Ti assicuro lette ere su bianco nel libro, fanno vomitare peggio !!!!!
Vist per la millesima volta!!!!! Troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....film compreso
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)