I CAVALIERI DELLO ZODIACO

Moderatore: demon black

Re: I CAVALIERI DELLO ZODIACO

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/04/2010, 12:04

SeanMacMalcom ha scritto:La cosa più divertente, comunque, è che la saga di Asgard, paradossalmente, ha influenzato Kurumada molto più di quanto chiunque creda: il personaggio di Orfeo, che verrà introdotto con il capitolo Inferno, infatti, è stato "copiato" di sana pianta dal personaggio di Mime (a sua volta, poi, preso dall'OAV)... e non viceversa come qualcuno potrebbe erroneamente ritenere!

Altro aneddoto che mi è tornato in mente grazie a Yui (cfr. http://www.terradialtrove.it/public/forum/viewtopic.php?f=130&t=1323&p=35946#p35946).
Vi ricordate il compagno di addestramento di Sirio, Demetrius?
Ecco... questo personaggio appartiene a quella lunga lista di riempitivi che sono stati creati nell'anime in attesa degli sviluppi del manga. Ma è piaciuto tanto, nel suo aspetto, da essere ripreso paro paro da Kurumada nei capitoli della Corsa delle Dodici Case della Saga di Hades. Dove? Come? Chi?!

Vi do un indizio...
Demetrius aveva una tigre tatuata dietro la schiena.
E anche il personaggio misterioso ha una tigre tatuata dietro la schiena.

Vi do un altro indizio...
Il nome originale di Demetrius è Ohko.
Un nome molto simile a quello che Kurumada ha poi dato al personaggio misterioso.

Avanti... non è difficile...

Questo è Ohko...

Immagine

E questo è Dohko!

Immagine

Essì. Il buon Kurumada si è ispirato all'allievo per creare il maestro! :lol: :lol: :lol: :lol:
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 14/04/2010, 15:09

SeanMacMalcom ha scritto:Essì. Il buon Kurumada si è ispirato all'allievo per creare il maestro! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quindi ho speranza anche io che un giorno superi il mio maestro!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/04/2010, 15:15

demon black ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Essì. Il buon Kurumada si è ispirato all'allievo per creare il maestro! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quindi ho speranza anche io che un giorno superi il mio maestro!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E quel giorno dovrai uccidermi, giovane Padawan... :ugeek:

Immagine
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 14/04/2010, 15:21

SeanMacMalcom ha scritto:
demon black ha scritto:

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

>Rimarrò vostra allieva all'infinito, maestro :ugeek:
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/04/2010, 15:23

demon black ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:
demon black ha scritto:

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

>Rimarrò vostra allieva all'infinito, maestro :ugeek:

Immagine

Se questo è quello che pensi, per me sei solo una delusione...
Tira fuori la tua rabbia. Scatena la tua ira.
Solo così sarai degna dell'armatura della fenice... solo così potrai diventare Cavaliere dell'Isola della Regina Nera!
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 14/04/2010, 15:25

SeanMacMalcom ha scritto:Se questo è quello che pensi, per me sei solo una delusione...
Solo così sarai degna dell'armatura della fenice... solo così potrai diventare Cavaliere dell'Isola della Regina Nera!

E pensare che sull'Isola della Regina Nera ci doveva andare Andromeda/Shun :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 14/04/2010, 15:26

SeanMacMalcom ha scritto:Immagine

Se questo è quello che pensi, per me sei solo una delusione...

....si, ma Phoenix lo uccise perchè lui aveva ucciso sua figlia di cui Phoenix era innamorato....tu hai un figlio di cui mi possa innamorare?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi yui00 » 06/04/2012, 20:42

Il primo di Aprile è iniziata in Giappone la nuova serie dei nostri cavalieri preferiti... non parlerò della trama, dato che non si sa niente se non quel minimo di introduzione che ci offre il primo episodio, però posso parlare di tutto il resto.
Vi lascio un paio di link per darvi un'idea precisa di quello che sto per dirvi:

http://www.youtube.com/watch?v=wrsrmYDD ... _embedded#! -> parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=ZvR-mwmY ... ure=relmfu -> parte 2

Iniziamo proprio dall'inizio ( :lol: :lol: :lol: ) il piccolo Kouga che gioca di fronte a Saori, non vi ricorda qualcuno? Qualcuno già visto in Doremì? Esatto, il tratto del disegno è identico :ugeek: molto infantile, senza dettagli e particolari, guardate l'armatura di Shaina, già che è stata cambiata per chissà quale motivo, ma vabbè...
Ora ditemi per quale astruso motivo lo schiniere e lo stivale sono una cosa sola... l'articolazione del ginocchio dov'è finita? Si presuppone che sia un'armatura, uno snodo all'altezza del ginocchio ci dev'essere; è disegnata malissimo che sembra una tutina di raso, almeno un particolare importante mettetelo...
Stessa cosa vale per il gomito...

Siamo nel futuro, bene.
Saori, i tuoi Gold Saint sono morti nel tentativo di parare il tuo divino culetto, bene, ti sei premurata di sostituirli? No.
Sei una divinità che viene attaccata un giorno sì e l'altro pure e tu non ti cerchi nessuno per proteggerti... Ma ci sei o ci fai??
Altra dimostrazione che Saori è una gallinella...

Passiamo al cattivone di turno, tale Mars.
Il nome dovrebbe farci intuire che si tratti di Ares, e fin qui tutto ok, ma allora perché assomigli ad una specie di... di... cosa indescrivibile e non ti sei reincarnato in una persona come tutte le divinità?
Boh.

Non mi ha entusiasmato anzi, sono state più le volte che ho storto la bocca :/ a questo punto, se vorrò continuarlo, sarà solo per pura curiosità, per vedere come si evolverà la storia, non di certo perché appassionata =_=
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi SeanMacMalcom » 06/04/2012, 20:44

Io mi rifiuterò di vederlo.
E' un'offesa blasfema alla serie originale. E dovrebbe essere lavata nel sangue. :x
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 06/04/2012, 20:47

I disegni... :lol: :lol: :lol: :lol: ...oh mio Dio i disegni sono... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sto rotolando per terra!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Povero Araki :cry: ....si starà rigirando come una trottola nella sua tomba! :cry: :cry: :cry:
Mai visto qualcosa di più ridicolo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

....ebbene, ragazzi miei, qui ci hanno giocato un brutto Pesce D'Aprile ! :cry: :cry: :cry:
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 06/04/2012, 20:52

Ma poi... la ragazzina con il tutu?!?!! :x :x :x

Immagine

Senza sessismo, ma le Sacerdotesse Guerriere erano veramente cool. Questa sembra una sciacquetta capitata lì per sbaglio dal set di un altro anime.
No, davvero. Qualcuno chiami Tisifone per portare fuori la spazzatura...

Immagine
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 06/04/2012, 20:55

SeanMacMalcom ha scritto:Ma poi... la ragazzina con il tutu?!?!! :x :x :x

Immagine

Senza sessismo, ma le Sacerdotesse Guerriere erano veramente cool. Questa sembra una sciacquetta capitata lì per sbaglio dal set di un altro anime.

ImmagineImmagineImmagineImmagine
demon black

Messaggiodi yui00 » 06/04/2012, 20:55

Povera Shaina, cosa le hanno fatto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a Robot e Supereroi