Visto e considerato che su anobii abbiamo raggiunto 819 iscrizione e che siamo dei Grandi ad organizzare feste....
E' ORA DI PENSARE ALLA FESTA DEI MILLE!!!!!!!!!!!!
Sono aperte le proposte per il tema, ruoli, e nome della festa!!!!!!!!!!!!
Per alcuni di voi questa è la prima festa Altroviana, quindi lasciate che vi spieghi in cosa consiste una festa qui :
MANGIARE A CREPAPELLE FACENDO BALDORIA CON MUSICA A TUTTO SPIANO E BEVENDO COME SPUGNE
...naturalmente rimanendo sempre lucidi e ordinati altrimenti si incorre nella sfortuna di incontrare i nostri rinomati buttafuori (vedere scelte e feste precedenti )
Per la scelta del personale io (con l'ok di Gio) , avevamo pensato che potremmo occuparcene io, Aleh e Kim o chimaira che dir si voglia .
Quest'ultima, potrebbe dare una mano anche a koukla nella scelta del menù vista la sua valenza nell'arte culinaria
Per le bevande...Franckie vuoi?
Arte&design per la festa...niji (che ha preferito il Kenia a noi l'ultima volta deve ora dare obbligatoriamente e volontariamente il suo aiuto ... ) e Claudia ?
Poesia, prose, odi, & company sul genere...Prens?
...uhm...Luca e Mario....dove volete inserirvi? Chi volete aiutare?
...penso che un piccolo tocco maschile serva nella scelta del personale ...anche se anoi andava alla grande il personale maschile scelto ...ma non credo che i maschietti presenti all'ultima festa non sia piaciuto un granchè, anche se bisogna dire, ad onor del vero, che avevamo scelto Mary Poppins per i maschietti
...e le gattine al bar ...mi sorge un dubbio ...era per questo che i maschietti non si staccavano dal bar e bevevano come spugne ?
...ok, si dia inizio alla preparazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA
Per i nomi anlcuni sono stati già vagliati tipo
Mille più Mille (strizzando un occhio alla precedente Festa Dei Mille)
Mille + Mille...abbiamo superato anche Garibaldi (ma questo è troppo lunghetto)
...naturalmente non può chiamarsi Festa Dei Mille perchè c'è già stata con i mille visitatori...
...quindi aprite le vostre menti alla Fantasia e....VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!