Moderatore: demon black
gio ha scritto:
io lo voto perchè ho apprezzato la discreta campagna elettorale![]()
(e perchè è un libro che mi è piaciuto tanto e lo rileggo volentieri)
claudia ha scritto:Io lo voto perché ce l'ho in ebook e soprattutto perchè volevo comunque leggerlo
demon black ha scritto:Ok ma, nonostante l'appoggio...ancora non si può candidare nulla, capito Angelo?!
![]()
![]()
![]()
Comunque, a chi è interessato alla lettura comunitaria Marzo/Aprile (IL SIGNORE DEL TEMPO), la mia copia è disponibile per un'immediata spedizione. L'ho finito
Il Prenna ha scritto:libro arrivato e lettoora a chi lo mando?? a casuccia??
nihal87 ha scritto:-.- son sempre io a far rallentare le cateneeee!! Ma porcacciaaaa!!! Comunque mi manca davvero poco entro due sere lo finisco!!! Poi lo rimando alla casa madre Blackie giusto?![]()
nihal87 ha scritto:Ovviamente se proponete un libro che NON posso farmi sfuggire mi iscrivo, vi rallento, mi infamate e tutti siamo felici![]()
![]()
![]()
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:-.- son sempre io a far rallentare le cateneeee!! Ma porcacciaaaa!!! Comunque mi manca davvero poco entro due sere lo finisco!!! Poi lo rimando alla casa madre Blackie giusto?![]()
Guarda che puoi leggere con tutta la calma di questo mondo!
nihal87 ha scritto:Ovviamente se proponete un libro che NON posso farmi sfuggire mi iscrivo, vi rallento, mi infamate e tutti siamo felici![]()
![]()
![]()
ziadada ha scritto:nihal87 ha scritto:Ovviamente se proponete un libro che NON posso farmi sfuggire mi iscrivo, vi rallento, mi infamate e tutti siamo felici![]()
![]()
![]()
nihal se non hanno ancora buttato fuori me, dopo le mie ultime performance, direi che tu sei in una botte di ferro
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti