Moderatore: demon black
gio ha scritto:
io lo voto perchè ho apprezzato la discreta campagna elettorale
(e perchè è un libro che mi è piaciuto tanto e lo rileggo volentieri)
claudia ha scritto:Io lo voto perché ce l'ho in ebook e soprattutto perchè volevo comunque leggerlo
demon black ha scritto:Ok ma, nonostante l'appoggio ...ancora non si può candidare nulla, capito Angelo?!
Comunque, a chi è interessato alla lettura comunitaria Marzo/Aprile (IL SIGNORE DEL TEMPO), la mia copia è disponibile per un'immediata spedizione. L'ho finito
Il Prenna ha scritto:libro arrivato e letto ora a chi lo mando?? a casuccia??
nihal87 ha scritto:-.- son sempre io a far rallentare le cateneeee!! Ma porcacciaaaa!!! Comunque mi manca davvero poco entro due sere lo finisco!!! Poi lo rimando alla casa madre Blackie giusto?
nihal87 ha scritto:Ovviamente se proponete un libro che NON posso farmi sfuggire mi iscrivo, vi rallento, mi infamate e tutti siamo felici
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:-.- son sempre io a far rallentare le cateneeee!! Ma porcacciaaaa!!! Comunque mi manca davvero poco entro due sere lo finisco!!! Poi lo rimando alla casa madre Blackie giusto?
Guarda che puoi leggere con tutta la calma di questo mondo!
nihal87 ha scritto:Ovviamente se proponete un libro che NON posso farmi sfuggire mi iscrivo, vi rallento, mi infamate e tutti siamo felici
ziadada ha scritto:nihal87 ha scritto:Ovviamente se proponete un libro che NON posso farmi sfuggire mi iscrivo, vi rallento, mi infamate e tutti siamo felici
nihal se non hanno ancora buttato fuori me, dopo le mie ultime performance, direi che tu sei in una botte di ferro
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite