demon black ha scritto:L'unica peluria che abbiamo sono i capelli, lunghi e fluenti e profumosi
Non metto in dubbio che siano capelli, però a questo punto mi pongo domande su dove abbiate la testa
demon black ha scritto:L'unica peluria che abbiamo sono i capelli, lunghi e fluenti e profumosi
LordYanvas ha scritto:nihal87 ha scritto:Salve beh io mi sono divertita a scriverlo quindi mi va bene così
Però me ne vado già ho un mal di testa allucinante
Ghigliottina e passa tutto!
Angelo Amnell ha scritto:Ma allora non vi riferite all'errore grammaticale!? Avevo scritto se avrei vinto al posto di se avessi vinto, però poi ho corretto
LordYanvas ha scritto:demon black ha scritto:L'unica peluria che abbiamo sono i capelli, lunghi e fluenti e profumosi
Non metto in dubbio che siano capelli, però a questo punto mi pongo domande su dove abbiate la testa
demon black ha scritto:Ciao Trem!Angelo Amnell ha scritto:Ma allora non vi riferite all'errore grammaticale!? Avevo scritto se avrei vinto al posto di se avessi vinto, però poi ho corretto
Si può anche passare qualche errore grammaticale ma su quella cosa no davvero!!!!
nihal87 ha scritto:magari penso che se me la tagliassi il dolore si sposterebbe nelle spalle
Comunque ora voglio tentare di guardare un pò di un film, il fatto è che mi durerà anche tutto domani fino a domani sera.
Ormai sono abituata , che due balllssss!!!!!!!
Tremalnaik ha scritto:Mi sembra che ci sia qualcuno un pò pungente
LordYanvas ha scritto:Non metto in dubbio che siano capelli, però a questo punto mi pongo domande su dove abbiate la testa
LordYanvas ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Mi sembra che ci sia qualcuno un pò pungente
E se la prenderanno con te per avermi invitato
Angelo Amnell ha scritto:ah! Ma io intendo regalo, nel senso di uno sconto del 1%
demon black ha scritto:LordYanvas ha scritto:Non metto in dubbio che siano capelli, però a questo punto mi pongo domande su dove abbiate la testa
La testa è sulle spalle, sopra il collo....lo so per certo perchè non pensiamo, riflettiamo....ma voi?! Da come agite, sembra proprio che non l'abbiate!
demon black ha scritto:La testa è sulle spalle, sopra il collo....lo so per certo perchè non pensiamo, riflettiamo....ma voi?! Da come agite, sembra proprio che non l'abbiate!
Tremalnaik ha scritto:Non credo, un pò di sana rivalità ravviva l'ambiente Se vi ferite dopo che vince dovrà pulire altrimenti chi la sente la locandiera
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti