alla nostra Nihal, terza classificata, un piccolo premio di consolazione...
in tema con il suo brano, un viaggio premio nella Terra di Altrove (ahimè la meta più economica, il Deserto di Fuoco, ma l'importante è partecipare, no? )
LordYanvas ha scritto:gio ha scritto:qui solo un piccolo scorcio, l'appezzamento di terreno è di 6000 acri
Come invidio Blackie che dovrà concimarli tutti
demon black ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:IO non mi smuovo e vi batterò
Certo che batterai ...la testa!
Angelo Amnell ha scritto:se avrei vinto io, mi avreste regalato un cimitero tutto per me oppure una tomba più grande, oscura ed equipagiata?
gio ha scritto:alla nostra Nihal, terza classificata, un piccolo premio di consolazione...
in tema con il suo brano, un viaggio premio nella Terra di Altrove (ahimè la meta più economica, il Deserto di Fuoco, ma l'importante è partecipare, no? )
gio ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:se avrei vinto io, mi avreste regalato un cimitero tutto per me oppure una tomba più grande, oscura ed equipagiata?
angelo correggi questa frase prima che ti mandiamo dietro la lavagna!
gio ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:se avrei vinto io, mi avreste regalato un cimitero tutto per me oppure una tomba più grande, oscura ed equipagiata?
Angelo Amnell ha scritto:gio ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:se avrei vinto io, mi avreste regalato un cimitero tutto per me oppure una tomba più grande, oscura ed equipagiata?
se guardi indietro, puoi notare che l'ho corretta
Angelo Amnell ha scritto:gio ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:se avrei vinto io, mi avreste regalato un cimitero tutto per me oppure una tomba più grande, oscura ed equipagiata?
se guardi indietro, puoi notare che l'ho corretta
demon black ha scritto:Chiamerò qualche nano...tanto basta che cammini sulla terra per farlo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite