SeanMacMalcom ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Buona sera a tutti Che bellissima cosa: Sean e Claudia tornati in locanda
Nota a pié di pagina: Trem mi ha caldamente invitato a farmi vivo questa sera tipo da una settimana...
grande Trem!!!
Moderatore: yui00
SeanMacMalcom ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Buona sera a tutti Che bellissima cosa: Sean e Claudia tornati in locanda
Nota a pié di pagina: Trem mi ha caldamente invitato a farmi vivo questa sera tipo da una settimana...
SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:Io benissimo, sono a Londra e continuo con testardaggine a provare a fare l'illustratrice
io invece sono volontaria al Tate Modern totalmente diverso dal tuo, ma comunque mi diverto un sacco!
Maddai!
Ma con la Brexit?!?! Come sei messa?!
Tremalnaik ha scritto:Ho dovuto ripescare i miei modi da pungolatrice che, anche se non hanno avuto tutto il successo sperato con Elli, sono perlomeno riusciti a riportaci Sean
niji ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:Io benissimo, sono a Londra e continuo con testardaggine a provare a fare l'illustratrice
io invece sono volontaria al Tate Modern totalmente diverso dal tuo, ma comunque mi diverto un sacco!
Maddai!
Ma con la Brexit?!?! Come sei messa?!
Per ora non si sa nulla di certo, le cose cambiano di giorno in giorno... vedremo! Noi qui stiamo molto bene, ma dovesse diventare difficile ci mettiamo poco a fare le valigie ed andare da un'altra parte
La cosa difficile è stato partire per la prima volta... adesso se mai si pensa alla prossima meta vogliamo viaggiare e conoscere altri posti, è un'esperienza bellissima!
niji ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Ho dovuto ripescare i miei modi da pungolatrice che, anche se non hanno avuto tutto il successo sperato con Elli, sono perlomeno riusciti a riportaci Sean
Elli ti ha proprio detto che non può o non ti ha risposto??
Per ora non si sa nulla di certo, le cose cambiano di giorno in giorno... vedremo! Noi qui stiamo molto bene, ma dovesse diventare difficile ci mettiamo poco a fare le valigie ed andare da un'altra parte
La cosa difficile è stato partire per la prima volta... adesso se mai si pensa alla prossima meta vogliamo viaggiare e conoscere altri posti, è un'esperienza bellissima!
SeanMacMalcom ha scritto:Posso dirlo? Faccio il tifo per l'indipendenza scozzese! e la riunificazione dell'Irlanda!
gio ha scritto:il mio viaggio sogno, che un giorno - spero presto - farò, sarà proprio in Scozia e in Irlanda...
claudia ha scritto:Anche io in Scozia...
Torna a Benvenuti! QUI la mappa della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite