Claudia! Sean! Bentornati!
Eccovi qualche birretta da sorseggiare mentre ci raccontate le vostre peripezie (se non ricordo male, Sean di solita opta per le rosse belle toste)!
Moderatore: yui00
gio ha scritto:E spero che magari in futuro riusciate a passare ogni tanto. Anche solo qualche volta... Là al nostro solito tavolo epr due chiacchiere
LordYanvas ha scritto:Claudia! Sean! Bentornati!
Eccovi qualche birretta da sorseggiare mentre ci raccontate le vostre peripezie (se non ricordo male, Sean di solita opta per le rosse belle toste)!
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:E spero che magari in futuro riusciate a passare ogni tanto. Anche solo qualche volta... Là al nostro solito tavolo epr due chiacchiere
Con un minimo di equilibrio mentale in più rispetto a quello degli ultimi due anni, sarà un piacere!
LordYanvas ha scritto:Claudia! Sean! Bentornati!
gio ha scritto:Qui si è andati avanti a scambiarsi qualche consiglio di lettura. Tranquilli tranquilli...
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:Qui si è andati avanti a scambiarsi qualche consiglio di lettura. Tranquilli tranquilli...
Negli ultimi due anni, oltre a scrivere, mi sono persino dimenticato come si legge.
Solo da gennaio, finalmente, sono riuscito a riprendere a fare anche quello...
gio ha scritto:Qui si è andati avanti a scambiarsi qualche consiglio di lettura. Tranquilli tranquilli...
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:Qui si è andati avanti a scambiarsi qualche consiglio di lettura. Tranquilli tranquilli...
Negli ultimi due anni, oltre a scrivere, mi sono persino dimenticato come si legge.
Solo da gennaio, finalmente, sono riuscito a riprendere a fare anche quello...
devono essere stati due anni davvero difficili
claudia ha scritto:gio ha scritto:Qui si è andati avanti a scambiarsi qualche consiglio di lettura. Tranquilli tranquilli...
Ma sai che dopo tanto tempo in queste ultime settimane ho ripreso in mano un fantasy? Mi mancava l'eroismo
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:
Sono diventato volontario (e guida) alla Sacra di San Michele...
Torna a Benvenuti! QUI la mappa della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite