Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi yui00 » 12/04/2010, 12:46

Noewle ha scritto:AAA... CERCASI YUI...
APPELLO PER YUI (credo che sia giusto, e a te che mi devo rivolgere?)

Lo dirò senza preamboli: anch'io, anch'io voglio le pupazzette dei miei personaggi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (anche se finora ne ho creato solo uno: Rosehan. Ma il prossimo è in arrivo!) ;)

:ugeek: *stilista pazza mode:on*
Allova, pvima di tutto ho bisogno della descvizione fisica del pevsonaggio (colove degli occhi e dei capelli, di qvesti anche la lunghezza), poi pvovvedevò io alla cveazione. :ugeek:
Avvei anche bisogno dello status sociale del pevsonaggio (viandante, gvevvievo, pvincipessa ecc...) pev davgli un' adegvata vestizione. :ugeek:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 12/04/2010, 13:13

...Kywort (Castelverde) ha bisogno della stilista pazza.... :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Noewle » 15/04/2010, 7:12

Scusate se mi faccio viva solo ora, ma per ora sono fuori città. Fra qualche giorno inserisco il mio personaggio e così entro nel gioco. :P

Per YUI :P :
Rosehan dovrebbe avere i capelli lunghi rossi legati a treccia e gli occhi azzurri ed è una ragazza semplice, quindi potrebbe anche andare bene vestita con una casacchina tipo verdina militare e un paio di pantaloni bianchi. Per distinguerla le metterei sulla fronte come se fosse un semplice diadema cioè un cerchietto dorato con al centro una piccola pietra ovale color blu cobalto. Se è vero che è una ragazza semplice, comunque è stata prescelta per portare la spada di Shanas al guerriero Kenkel, quindi... il semplice diadema che dovrebbe portare in testa dovrebbe indicare appunto questo piccolo privilegio. Se ti servono altre indicazioni... ah... certo... devi prevedere nella casacchina una cintola con una spada intarsiata di gemme colorate.

Per l'altro personaggio, Yinger (quello che dovrebbe entrare in Fedra):
Yinger dovrebbe avere i capelli neri legati a coda di cavallo, gli occhi verdi, quindi potrebbe andare vestita con un vestitino lungo rosso con una sorta di bustino nero, la particolarità deve essere che ha un lungo bracciale d'oro (cioè che le prende tutto l'avambraccio) a forma di serpente con l'occhio fatto da un piccola pietra di color rubino. Essendo una maga-streghetta ci farei una sorta di bastone dorato che riprende il disegno del serpente del braccialetto con l'occhio a rubino, questa volta ovviamente con la pietra più grande.

Okay... anche se con un pò di ritardo credo di averti fornito tutte le informazioni utili per costruire i personaggi. Ti ringrazio! Non vedo l'ora di inserirli nella mia firma, poi mi spieghi come si fa, perchè io non sono purtroppo molto abile col pc! :cry:
Noewle

Messaggiodi yui00 » 15/04/2010, 9:09

Noewle ha scritto:Scusate se mi faccio viva solo ora, ma per ora sono fuori città. Fra qualche giorno inserisco il mio personaggio e così entro nel gioco. :P

Per YUI :P :
Rosehan dovrebbe avere i capelli lunghi rossi legati a treccia e gli occhi azzurri ed è una ragazza semplice, quindi potrebbe anche andare bene vestita con una casacchina tipo verdina militare e un paio di pantaloni bianchi. Per distinguerla le metterei sulla fronte come se fosse un semplice diadema cioè un cerchietto dorato con al centro una piccola pietra ovale color blu cobalto. Se è vero che è una ragazza semplice, comunque è stata prescelta per portare la spada di Shanas al guerriero Kenkel, quindi... il semplice diadema che dovrebbe portare in testa dovrebbe indicare appunto questo piccolo privilegio. Se ti servono altre indicazioni... ah... certo... devi prevedere nella casacchina una cintola con una spada intarsiata di gemme colorate.

Per l'altro personaggio, Yinger (quello che dovrebbe entrare in Fedra):
Yinger dovrebbe avere i capelli neri legati a coda di cavallo, gli occhi verdi, quindi potrebbe andare vestita con un vestitino lungo rosso con una sorta di bustino nero, la particolarità deve essere che ha un lungo bracciale d'oro (cioè che le prende tutto l'avambraccio) a forma di serpente con l'occhio fatto da un piccola pietra di color rubino. Essendo una maga-streghetta ci farei una sorta di bastone dorato che riprende il disegno del serpente del braccialetto con l'occhio a rubino, questa volta ovviamente con la pietra più grande.

Okay... anche se con un pò di ritardo credo di averti fornito tutte le informazioni utili per costruire i personaggi. Ti ringrazio! Non vedo l'ora di inserirli nella mia firma, poi mi spieghi come si fa, perchè io non sono purtroppo molto abile col pc! :cry:

Ok, vedrò di fare il possibile :ugeek:
Le doll non verranno esattamente come le hai chieste tu però, utilizzerò i vestiti e gli accessori che più ci si avvicinano, TekTek non è così fornito :lol: :lol: :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 15/04/2010, 21:33

Kim!!!!!!!!!!!!!!

Ho modificato un nome nel tuo ultimo post perchè avevi scritto Claudia al posto di Leira ;)
demon black

Messaggiodi Noewle » 17/04/2010, 10:27

Eccomi! Finalmente anch'io ho le mie doll! Evviva! Evviva! Grazie Yui! Mitica! Tra oggi e domani inserisco il profilo del personaggio nell'apposita scheda! Evviva! Evviva! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Noewle

Messaggiodi Noewle » 17/04/2010, 10:50

Yinger inserita tra i personaggi... ora non mi resta che entrare nel gioco... spero di riuscirci! :(
Si accettano suggerimenti... grazie!
Noewle

Messaggiodi demon black » 17/04/2010, 14:27

Noewle ha scritto:Si accettano suggerimenti... grazie!

Gioca tranquillamente e...se qualcuno ti sbatte addosso ad un albero, tu sradicalo e daglielo in testa :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte...gioca e reagisci di conseguenza alle giocate dopo la tua ;)
demon black

Messaggiodi Noewle » 17/04/2010, 16:31

demon black ha scritto:
Noewle ha scritto:Si accettano suggerimenti... grazie!

Gioca tranquillamente e...se qualcuno ti sbatte addosso ad un albero, tu sradicalo e daglielo in testa :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte...gioca e reagisci di conseguenza alle giocate dopo la tua ;)

Tranquilla... nessuno oserà sfidare una maga... anche perchè lo trasformerò in rospo! E non ci saranno principesse che potranno liberarlo dall'incantesimo con un bacio. Ah, ah, ah, ah! No... a parte gli scherzi, sono entrata in scena al solito inconsapevole di quello che è accaduto prima che entrassi. Ho capito che siete ad una festa, ma mi domando come mai e soprattutto chi o che cosa si festeggi... Tutto qui... ma va bò... tu sei la moderatrice e se scrivo qualche cosa poco inerente sono sicura che la correggerai... ;)
Noewle

Messaggiodi demon black » 17/04/2010, 16:39

Noewle...ehm...corregi tu il tuo post perchè tu sai come muoverlo ;)

Non siamo ad una festa, siamo nei sotterranei della biblioteca di Farud e ci hanno apena trasportato lì ;) , tutti quei dolci sono l'accoglienza :lol: :lol: :lol:

Aggiustalo ed io, dopo ti rispondo, ok?
demon black

Messaggiodi Noewle » 17/04/2010, 19:16

Mi spiace Blackie... ma non gioco più sia pur in privato sono stata palesemente "attaccata", ragione per cui non mi sembra più opportuno far parte del gioco. Questa è stata la goccia che ha fatto davvero trabboccare il vaso!
Ecco il messaggio privato di Tremalnaik con la mia relativa risposta:

"Io che non partecipo ma ho letto tutto il gioco, ti posso dire che la festa, se così vogliamo chiamarla, si svolge nella cantina della biblioteca di Farud, biblioteca tra l'altro introvabile. Ora mi potresti spiegare, con un minimo di logica, come puoi esserti ritrovata lì Perchè, quando ti infili in un gioco, non ti interessi minimamente di quello che sta succedendo leggendoti almeno gli ultimi post Forse è per questo che, nella tranquilla locanda, quando sei arrivata non sei stata accolta bene. Scusa sei arrivata dal nulla nei territori dei demoni proprio prima di una battaglia campale, come potevano sapere i personaggi che tu li volevi aiutare ed eri sincera Capisco che ti presenti sempre molto gentile ma ricorda che il maligno ha mille facce Hai chiesto consigli per giocare, il più importante credo che sia: leggiti quello che sta succedendo In fondo se siamo qui è perchè ci piace leggere, perciò non ti dovrebbe costare tanto."

La mia risposta...

Bè... se è come affermi e cioè che hai letto tutto il gioco, allora avrai anche letto la scheda del mio personaggio. Yinger è una maga, quindi può entrare ovunque avendo la magia e possiede un libro della su detta biblioteca... più appropriato di così! Come fai ad affermare che io non sono interessata al gioco dato che ci sono numerosi post in cui dichiaro apertamente che ho voglia, desiderio di giocare? Ho letto gli ultimi post... ma rimane in me comunque un senso generale di confusione. Sarà forse perchè è la prima volta che gioco ad un GDR? Ti auito con la risposta: sì! E quindi per me che non l'ho mai fatto riesce tutto molto più difficile, contrariamente a voi che siete tutti bravissimi! Non sono stata accolta bene in quel gioco per un semplice motivo che finalmente con questo tuo messaggio si è svelato: non mi volevate nel gioco! Non era più cortese dirmelo, invece di maltrattare il mio personaggio? Il maligno è in chi guarda, ricordatelo sempre! Non c'è una sola parola pronunciata da Rosehan di cattiveria, ma voi l'avete cacciata nemmeno fosse un'appestata! L'avete maltrattata senza alcun motivo, ed ora finalmente ho capito il perchè. Mi ritiro allora dai giochi, così la mia presenza non vi recherà più fastidio!

Ecco perchè mi ritiro... così non urterò più nessuno con la mia presenza!
Noewle

Messaggiodi Tremalnaik » 17/04/2010, 19:59

Siamo un pò permalosette Noewle :?: Nel tuo post non hai spiegato come ti fossi trovata nella cantina della biblioteca di Farud, (mi pare che precedentemente fosse stato scritto che detta biblioteca è nascosta agli occhi dei non addetti)
ma ti sei presentata come se, passando per strada, avessi visto una festa in piazza in cui ti sei imbucata

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi Noewle » oggi, 17:27
[YINGER]

Dopo aver camminato per un'intera settimana, finalmente giungo in un luogo davvero ospitale. Stanno, infatti, festeggiando.

Questo tanto per ricordartelo, se ti sembra che tu abbia spiegato la tua presenza in questo luogo inaccessibile, io non l'ho capito. Poi, visto che hai reso pubblico un messaggio privato, renderò pubblica anche la risposta che ho mandato alla tua
Evidentemente non mi sono spiegata bene, il maligno a cui mi riferivo era quello del gioco, lui, come in realtà, ha mille facce, perciò trovandoti nelle sue terre, era più che logico che gli altri personaggi fossero portati a dubitare del tuo. Questo solo per logicità del gioco, dove non c'entra di aver letto la scheda del personaggio nuovo, poichè questo si deve presentare a dei personaggi sconosciuti che possono benissimo dubitare di lui, specialmente in certe circostanze è più che logico. Anche per me è la prima volta che gioco on line, come è solo da settembre che sono iscritta in questo forum e che ho iniziato a ciattare, quindi non credo di poter essere considerata così brava come tu intendi. Certo io prima di iniziare a giocare avevo letto tutta la tranquilla locanda e sono entrata solo quando mi è sembrato di poter dare un contributo, forse è stato proprio vedendo come gli altri si muovevano che ho iniziato a capire come mi potevo muovere anche io, Se hai tutta questa confusion parlane nel tavolo OFF, senz'altro saremo tutti pronti e felici di aiutarti :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 18/04/2010, 7:30

Ragazze...state calme!!!!

Ammazzarsi per un gioco non ne vale la pena ;)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi