AuroraMi giro verso Rodario stizzita "...sei sicuro che si trova ad Arcaly e non a Fedra città?! ...sai, non vorrei che le tue informazioni avessero detto Fedra e non Arcaly!"
...maledizione! Se viene anche Rodario non sarò libera di agire!
Dovrò cercare di restare il più lontano possibile da lui..."Ok, se questa pietra si trova ad Arcaly, torneremo indietro tutti insieme....e mentre
voi tre cercate la pietra, io mi occuperò di organizzare un contro attacco con il capitano degli Elikim, ok?" poi rivolta a Rodario con un sorriso falso stampato sulle labbra "...per te ora è importante cercare e trovare questa pietra, quindi le nostre ricerche nella tua mente possiamo anche accantonarle visto che dopo neanche ti serviranno quindi mi sembra inutile continuare i nostri incontri...in fondo eravamo arrivati ad un buon punto e la mia idea, quella di parlare con il demone che ti porti dietro, non ti piaceva quindi..." faccio spallucce "...non c'è bisogno che togliamo tempo alle vostre ricerche."
...devo cercare di rimanere più tempo lontana da Rodario non solo perchè sa quello che voglio fare realmente, ma soprattutto perchè stare vicino a lui mi confonde l'idee, non sono più lucida e...potrebbe farmi cambiare idea sul Sangue di Drago e ciò non deve succedere!
...in fondo dovrebbe andare bene anche a lui questa soluzione visto che non sopporta il Drago..quindi più lontano è da me e più staremo bene entrambi!
....brava Aurora...ora ti metti a mentire anche a te stessa...so benissimo che vorrei stare il più vicino a lui ma....non posso se voglio bere il Sangue di Drago senza esser scoperta e per far ciò devo depistarlo!
Prima di tutto non prenderò la bottiglietta che è ora in possesso di Leira e gli farò credere che non mi interessa per niente quella bottiglietta....poi una volta tornati indietro, quando loro inizieranno le loro ricerche e quindi non ci saranno, andrò a prelevare l'altra bottiglietta....si, depistarlo è la soluzione migliore!
Mi giro verso Leira "Se per te va bene ma, soprattutto, se stai bene tu, possiamo tornare indietro subito....prima torniamo e meglio sarà...per tutti! E....quella bottiglietta, Leira, è il Sangue di Drago, vero?! Avevo promesso a Ganth che la bottiglietta non si sarebbe mossa da Farud...potresti gentilmente farla riportare indietro da qualcuno....magari anche da Rodario stesso se lo desidera!" finisco la frase il più smielatamente possibile regalando a Rodario un altro sorriso falso.