Tremalnaik ha scritto:Siamo un pò permalosette Noewle Nel tuo post non hai spiegato come ti fossi trovata nella cantina della biblioteca di Farud, (mi pare che precedentemente fosse stato scritto che detta biblioteca è nascosta agli occhi dei non addetti)
ma ti sei presentata come se, passando per strada, avessi visto una festa in piazza in cui ti sei imbucataRe: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM
Messaggiodi Noewle » oggi, 17:27
[YINGER]
Dopo aver camminato per un'intera settimana, finalmente giungo in un luogo davvero ospitale. Stanno, infatti, festeggiando.
Questo tanto per ricordartelo, se ti sembra che tu abbia spiegato la tua presenza in questo luogo inaccessibile, io non l'ho capito. Poi, visto che hai reso pubblico un messaggio privato, renderò pubblica anche la risposta che ho mandato alla tuaEvidentemente non mi sono spiegata bene, il maligno a cui mi riferivo era quello del gioco, lui, come in realtà, ha mille facce, perciò trovandoti nelle sue terre, era più che logico che gli altri personaggi fossero portati a dubitare del tuo. Questo solo per logicità del gioco, dove non c'entra di aver letto la scheda del personaggio nuovo, poichè questo si deve presentare a dei personaggi sconosciuti che possono benissimo dubitare di lui, specialmente in certe circostanze è più che logico. Anche per me è la prima volta che gioco on line, come è solo da settembre che sono iscritta in questo forum e che ho iniziato a ciattare, quindi non credo di poter essere considerata così brava come tu intendi. Certo io prima di iniziare a giocare avevo letto tutta la tranquilla locanda e sono entrata solo quando mi è sembrato di poter dare un contributo, forse è stato proprio vedendo come gli altri si muovevano che ho iniziato a capire come mi potevo muovere anche io, Se hai tutta questa confusion parlane nel tavolo OFF, senz'altro saremo tutti pronti e felici di aiutarti
Infatti... avevo gentilmente chiesto a Blackie di correggerlo. Lo so, lo so è una noia starmi dietro, ma che ci posso fare se non so giocare? Comunque, d'ora in poi non ci saranno più problemi, così potrete giocare tranquilli per i fatti vostri come desiderate. Ma questa mail a chi l'hai inviata? Io non ho ricevuto proprio niente! Sì... ho capito il tuo discorso, ma se avessi letto proprio tutto come dichiari, allora avresti letto nella parte off del gioco la mia spiegazione. Il mio personaggio innanzitutto entra su suggerimento di Gio (mi ha messo tanto di link!), in secondo luogo Gio mi ha detto che non era necessario leggersi tutta la storia, ma solo gli ultimi post. Negli ultimi post (stiamo parlando di una tranquilla Locanda) ho letto e capito che alcuni personaggi devono distrarre due demoni. Quindi, io/Rosehan come gli altri non so proprio nulla di quello che sta accadendo. Sono all'oscuro di tutto. So solo che mentre camminavo m'imbatto per caso con Zara, questo personaggio alquanto sgorbutico (ti sembrerà strano, ma ho letto la scheda del personaggio! ) ed è Zara che mi consiglia di parlare con il nano. Ma Zara non è che mi avverte e mi dice: - Stai attenta che è alquanto irruento nei modi!
Nulla! Infatti ho sbagliato ed ho rivolto la parola a Gec. Gentilmente Gio mi ha corretto il post, dicendomi che era una lei e che era lontana (sezione OFF del gioco). Io che non so nulla di quello che sta accadendo, come avrei dovuto interpretare che il nano mi ha preso e sbattuta sull'albero: come un abbraccio caloroso? Non credo che essere prese e sbattute sull'albero sia un segno di evidente affetto. Ecco perchè nella sezione OFF del gioco me la sono presa, nessuno mi aveva detto che sarei potuta essere sospettata di malvagità, ma solo che era un luogo oscuro. Non sapevo altro! Il mio ragionamento parte dunque da questo presupposto: se non sapevo niente io, perchè ignara, perchè sono stata accolta così? Che a mio avviso era un'ingiustizia, dato che non avevo fatto proprio nulla! Il mio personaggio ha recitato così poche battute, che è assurdo, anche seguendo la logica del gioco, pensare che possa essere malvagio. Basti dire che Zara mi invitatava a combattere ed io mi sono prontamente rifiutata! Se fosse stato maligno come dici tu il mio personaggio, avrebbe come minimo duellato con Zara, no? I sospetti nascono da comportamenti fondati! Il semplice rivolgere la parola per cercare tra l'altro di stringere amicizia non fa automaticamente del mio personaggio una deliquente, un demone, uno spirito maligno. Ho chiesto ripetutamente poi nella zona OFF di essere aiutata, si vede che non hai letto proprio tutto... poi è accaduta l'aggressione del nano e sono stata costretta ad uscire dal gioco perchè davo fastidio. Mi rendo contro che sono un peso... ogni volta aiuto, ogni volta ho bisogno di essere corretta, ma la zona OFF è proprio stata creata per discutere fuori del gioco quel che accade. Tu non l'hai visto, ma ho postato il primo post del mio personaggio (parlo della tranquilla locanda) al primo post della storia! Gio gentilmente l'ha tolto e sempre molto gentilmente mi ha avvertita che l'aveva fatto. Questo ha comprovato la mia effettiva confusione! Il fatto è che non avete accettato che abbia avuto a che ridire sul comportamento del nano. Dico... Rosehan è pur sempre una donna, invece di questa irruenta reazione non poteva capitare che il nano se ne invaghiva al primo colpo, no? (anche se i nani non mi piacciano...). Cioè mi sono vista trattare male da ben due personaggi e per chi entra tradi ed è confuso non è che poi si può sentire contento di essere stato maltrattato. Comunque.... non gioco più e così non ci sono più problemi...