Rieccomi finalmente in Italia...
(devo aprire un thread altrove per raccontarvi la "simpatica" disavventura accadutami sulla via del ritorno!)
Aaaallora... innanzitutto, a mio umile avviso, l'importante sarebbe quello di riuscire a riunire almeno 4-5 autori (e ci sono registrati nel forum, quindi non sarebbe difficile), se non di più. Al di là di quanto non mi giudichi "all'altezza" del ruolo, nonostante il richiamo ufficiale a tal ruolo, riuscire ad allargare il confronto a più di una singola o doppia voce, potrebbe solo rendere più interessante la questione.
Se ci fossero sufficienti autori interessati, secondo me, sarebbe interessante riuscire addirittura ad organizzare una bella tavola rotonda, nel quale non limitarsi tanto ad una semplice esposizione delle proprie opere (cosa che si potrebbe fare in qualsiasi momento, anche negli appositi spazi già presenti), quanto più che altro un ben dialogo comune, autori-lettori, su temi ovviamente legati all'attività scrittoria ma che possa spaziare in tematiche esterne a quelle del singolo prodotto. Credo che potrebbe risultare una tavolata veramente interessante e costruttiva...
Altrimenti, per andare sul classico, si potrebbe organizzare tipo convegno da fiera... con tutti gli autori in fila in pubblica esposizione a introdurre brevemente il proprio lavoro ed i propri progetti futuri, per poi concedersi ad eventuali domande dei presenti. In questo caso, sarebbe utile (se non indispensabile) la figura di un "presentatore", che possa gestire al meglio la serata...
Luca? Che ne pensi? Tue idee a tal riguardo?
Gio... perché non proviamo a contattare direttamente con dei PM gli autori qui iscritti per invitarli a leggere questa discussione?!