Moderatore: nihal87
niji ha scritto:io non ho mai giocato a giochi di ruolo, né dal vivo né online...
mi mette in imbarazzo interpretare un ruolo
B. Franck ha scritto:Dunque...............Aparte alcuni giochi di strategia on-line (del genere Ogame, Seaskulls, Gladiatus) Fino ad ora ho provato ben due giochi di ruolo on-line.
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:Dunque...............Aparte alcuni giochi di strategia on-line (del genere Ogame, Seaskulls, Gladiatus) Fino ad ora ho provato ben due giochi di ruolo on-line.
emmm nei hai dimenticato uno.... Uno bellissimo, splendido. Anzi due, due bellissimissimi....
B. Franck ha scritto:gio ha scritto:
emmm nei hai dimenticato uno.... Uno bellissimo, splendido. Anzi due, due bellissimissimi....
Oddio Gio, altri giochi strategici non li consoc proprio; mi sono fermati a questi tre dove ho giocato parecchio ^^'
B. Franck ha scritto:Per poter vedere il gioco e le varie quest bisogna essere iscritti con un tuo personaggio, sennò non puoi fare nulla; dato che il sito si aggiorna più volte al giorno non si possono salvare le giocate dei singoli giocatori, a meno che quando scrivi la tua azione non sei saggio da scriverla su WordPad e salvarla.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti