Moderatore: nihal87
Jaelle ha scritto:Mi sembra molto interessante.
L'unico difetto giocando su nwn è che il gioco mi portava via troppo tempo ed ho dovuto abbandonare perché non riuscivo a star dietro agli avvenimenti. Era troppo impegnativo ^^
B. Franck ha scritto:Jaelle ha scritto:Mi sembra molto interessante.
L'unico difetto giocando su nwn è che il gioco mi portava via troppo tempo ed ho dovuto abbandonare perché non riuscivo a star dietro agli avvenimenti. Era troppo impegnativo ^^
Più che un difetto, credo che si possa dire una fase di passaggio; si gioca ai giochi on-line per divertirsi e svagarsi, ma quando non riesci a stare dietro a tutti gli avvenimenti o semplicemente non hai tempo da dedicare al gioco, e devi scegliere, tra la vita reale e quella sullo schermo, si sceglie praticamente sempre la vita reale, e questo secondo me è anche un passaggio findamentale della vita.
Jaelle ha scritto:. Penso di aver giocato on line una delle campagne più belle di tutta la mia esperienza di gioco.
gio ha scritto:Jaelle ha scritto:. Penso di aver giocato on line una delle campagne più belle di tutta la mia esperienza di gioco.
cioè?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite