Seguito diretto di Abe's Oddysee.
Qui ritroviamo ancora una volta il nostro Mudokon preferito, Abe; ha appena salvato i suoi compagni dai Mattatoi Ernia e mentre sta festeggiando, a causa della sua goffaggine, cade dalla rupe dove era ed ha una visione.
Gli Spiriti degli Sciamani Mudokon lo avvertono di un nuovo pericolo: i Glukkon stanno profanando le tombe dei Mudokon antichi per tritarne le ossa e farne una bibita.
Abe quindi partirà insieme ad alcuni compagni per fermare i propositi dei Glukkon, ma si sa, c'è sempre qualcosa che non va e alla fine si ritroverà solo a sabotare lo Stabilimento Tempesta d'Anime.
Nuovi poteri per Abe: adesso può possedere Slig, Glukkon, Scrab e Paramiti!
Interagisci con i tuoi compagni, ma fa' attenzione ai loro stati d'animo: i Mudokon adesso possono essere arrabbiati, ammalati, esilarati, tristi e ciechi, dovrai essere tu bravo a saperti comportare con loro schiaffeggiandoli o consolandoli al momento giusto.
Un peto che scoppia! Esattamente, se Abe beve una bibita Tempesta d'Anime può creare un peto esplosivo da possedere, mandare dove si vuole e infine farlo esplodere!
Fa' attenzione a quanti Mudokon salvi, in questo gioco, come per il capitolo precedente, il numero di compagni salvati influenzerà il finale.
La recensione è finita, andate a giocare