TAVOLO ROTONDA

Viandanti, accorrete!!! A questo tavolo trovate gli scrittori della Locanda che questa sera sono a vostra disposizione per parlare con voi dei loro libri, dei loro personaggi, per raccontare qualcosa di sè e naturalmente... per rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda.
Approfittatene!

Re: TAVOLO ROTONDA

Messaggiodi chimaira » 02/12/2009, 22:29

SeanMacMalcom ha scritto:
gio ha scritto:LA CRITICA PEGGIORE che vi sia stata rivolta a proposito delle vostre opere o del vostro stile narrativo?

La mia illustratrice mi paragona a san Paolo per la complessità di certi periodi che scrivo.
Ma, c'è da dire, che probabilmente ha anche ragione... :oops: :oops: :oops:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
chimaira

Messaggiodi koukla » 02/12/2009, 22:30

Il commento su aNobii al libro di Luca me lo sono persa ank'io...com'era? O meglio: dov'è?
koukla

Messaggiodi demon black » 02/12/2009, 22:30

gio ha scritto:
demon black ha scritto:
LucaCP ha scritto:Oh.... :o ...credevo che mettessi quella di anobii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

qual è???????

Se guardi i commenti della recensione di Luca al suo libro, c'è nè uno particolare....
...che scemo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Definisce Luca inquietante perchè si è fatto la recensione da solo su anobii
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Dubricius » 02/12/2009, 22:31

Avete mai partecipato a concorsi letterari?
Dubricius

Messaggiodi gio » 02/12/2009, 22:31

SeanMacMalcom ha scritto:. Del resto, nella teoria degli infiniti universi paralleli, noi stessi e questa nostra attuale "conversazione", potrebbero star venendo descritti da un qualche scrittore di un altro mondo... :-P

ops, aspetta che mi pettino bene allora :lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi Ayram » 02/12/2009, 22:31

SeanMacMalcom ha scritto:
Dubricius ha scritto:Chi di voi la pensa come King?
Colui che scrive non inventa nulla, è un essere semplicemente dotato a captare un canto che nessun altro sente limitandosi a metterlo su carta. Il canto, il sogno, la storia ... per quel che ne sappiamo porebbe venire da un universo parallelo o una miriade di universi sovrapposti. Chi ha detto che "niente è impossibile, ma basta pensarlo perchè si aprano i presupposti ad una possibile realtà?"

Sono ignorante e ammetto che non avevo mai sentito questa citazione (in perfetto stile King, direi), ma concordo totalmente (cfr. anche la mia precedente e personale autodefinizione). Del resto, nella teoria degli infiniti universi paralleli, noi stessi e questa nostra attuale "conversazione", potrebbero star venendo descritti da un qualche scrittore di un altro mondo... :-P

Sean mi stanno venendo gli svarioni!! XD ora so che se infilo un dito nel naso qualcuno lo scriverààààà!!
Ayram

Messaggiodi gio » 02/12/2009, 22:32

Dubricius ha scritto:Avete mai partecipato a concorsi letterari?

ma che succede? gli scrittori fanno le domande? :shock:

allora rispondiamo noi del pubblico ;)
gio
Amministratore

Messaggiodi MarioDM » 02/12/2009, 22:32

Avete mai partecipato a concorsi letterari?

No...
MarioDM

Messaggiodi gio » 02/12/2009, 22:33

Ayram ha scritto:Sean mi stanno venendo gli svarioni!! XD ora so che se infilo un dito nel naso qualcuno lo scriverààààà!!

se infili il dito nel naso di... qualcun altro??? :shock: :shock: B.Franck, Claudia per Ayram niente più botte alcoliche stasera!!!!!!
gio
Amministratore

Messaggiodi LucaCP » 02/12/2009, 22:33

No, anche se una volta stavo per farlo. Si trattava di una composizione breve sul tema della "maschera", i volti diversi che mostriamo nelle varie situazioni. Solo che per contratto ho dovuto tirarmi indietro...
Immagine
LucaCP

Messaggiodi SeanMacMalcom » 02/12/2009, 22:33

Sì. Alle superiori, per cinque anni, in un concorso organizzato fra diverse scuole superiori di Milano. :-P

Per il resto no... nulla in contrario, ma rischierei, mettendomi in gioco in un concorso, di impegnarmi al fine di "soddisfare" la giuria, dato il mio carattere schifido a cui sopra accennavo, e non al fine di narrare qualcosa che mi piace veramente. Quindi preferisco evitare! :)
SeanMacMalcom

Messaggiodi Paola.Boni » 02/12/2009, 22:34

si a un concorso per un'antologia di vampiri organizzata dalla Ferrara Edizione. Anche se non sono arrivata prima sono comunque rientrata tra i racconti pubblicati nell'antologia quindi direi che è stata una bella soddisfazione
Paola.Boni

Messaggiodi yui00 » 02/12/2009, 22:35

non so se vi è già stata posta la domanda ma guardarmi tutte le pagine precedenti diventa un'impresa devastante quindi...

che cosa provate quando scrivete?
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a SCRITTORIUM, il tavolo dello scrittore