gio ha scritto:PAOLA: ragazzi/e questa sera, scherzi a parte, stanno uscendo delle cose meravigliose, davvero. Che bella cosa ci hai raccontato Paola...
E' vero, Giò...sembriamo quelli veri!!!!
gio ha scritto:PAOLA: ragazzi/e questa sera, scherzi a parte, stanno uscendo delle cose meravigliose, davvero. Che bella cosa ci hai raccontato Paola...
DaisyDery ha scritto:Ciao, scusate ho perso parte della discussione, entro in corsa sperando di non chiedere cose già dette...
Quanto di voi c'è nei vostri personaggi?
In modo particolare nei "cattivi"
SeanMacMalcom ha scritto:Jol'Ange è un omaggio a Angelina Jolie (e prima di pensare che sia il solito maschio-porco, che ci può anche stare, sottolineo che il primo film da cui ho iniziato a considerarla è stato "Ragazze interrotte")
Ciao, scusate ho perso parte della discussione, entro in corsa sperando di non chiedere cose già dette...
niji ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Jol'Ange è un omaggio a Angelina Jolie (e prima di pensare che sia il solito maschio-porco, che ci può anche stare, sottolineo che il primo film da cui ho iniziato a considerarla è stato "Ragazze interrotte")
A me piace anche senza essere un maschio porco... direi. XD
demon black ha scritto:Domanda agli scrittori....
avete letto le nostre avventure?! Che ne pensate?!
....buono, buono Giova, ancora non hanno dato parerri negativi....
LucaCP ha scritto:Cosa provo quando scrivo? Dipende. Ho iniziato a scrivere per sfogarmi, per evadere dalla realtà.
SeanMacMalcom ha scritto: Però, per partito preso, penso tutto il bene possibile, come solo potrei pensare di giochi narrativi come questo (a uno fra i tanti, anche io, dal 2002 prendo volentieri parte via mail)!
Ayram ha scritto:gio ha scritto:PAOLA: ragazzi/e questa sera, scherzi a parte, stanno uscendo delle cose meravigliose, davvero. Che bella cosa ci hai raccontato Paola...
DAvvero!!! ci stiamo arricchendo tutti mi sa eh!
(si pronto? vorrei aprire quel conticino in Svizzera...)
DaisyDery ha scritto:Ciao, scusate ho perso parte della discussione, entro in corsa sperando di non chiedere cose già dette...
Torna a SCRITTORIUM, il tavolo dello scrittore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite