Stephenie Meyer

Moderatore: claudia

Re: Stephenie Meyer

Messaggiodi gio » 10/12/2009, 15:21

claudia ha scritto:
Domanda: dato che bevono (sangue) fanno pipì? o il sangue viene assorbito e si trasforma in energia?

Sai che me lo sono chiesta anche io? Chissò perchè nei libri tutti mangiano, ma mai sessuno si apparta per altre necessità. :lol: :lol: :lol:

già, i famosi "minuti da umana" Edward non li usa mai...
ma d'altronde non fa figX il vampiro che fa cacca-pipì :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 10/12/2009, 15:25

demon black ha scritto:Se è per questo....
...nessuno ha mai notato che Harry Potter e friends per tutti e 7 i libri non si sono mai lavati?!
....neanhce le mani per mangiare

Se è per questo però a scuola c'erano i bagni e si lasciava in sottointeso che venivano usati... nella pietra filosofale sono usati come entrata per la stanza dei segreti!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 10/12/2009, 15:28

Il Prenna ha scritto:Se è per questo però a scuola c'erano i bagni e si lasciava in sottointeso che venivano usati... nella pietra filosofale sono usati come entrata per la stanza dei segreti!!

In Harry Potter e La Stanza Dei Segreti li usavano per entrare nella stanza dei segreti :ugeek:
...comunque io sono sempre stata convinta che i bagni nella scuola, li usava solo Mirtilla Malcontenta per piangerci, per morirci e per ritornare come fantasma e continuare a piangerci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 10/12/2009, 15:29

...nessuno ha mai notato che Harry Potter e friends per tutti e 7 i libri non si sono mai lavati?! :shock:
....neanhce le mani per mangiare :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che sporcaccioni :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 11/12/2009, 11:27

Visto che non volendo mi avete detto la fine che fa Bella, mi è dunque venuta una domanda seria... Se Edward da vivo era in grado di capire le persone e da vampiro legge nel pensiero, Bella che da viva era una calamita per i guai da vampiro cosa diventa?? Una Jessica Flecther altra 15 metri e pesante 40 tonnellate la cui sola presenza causa lo sconvolgimento climatico, terremoti e l'arrivo dei marziani mutanti sulla terra?? Insomma io mi preoccupo un po'...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi ziadada » 11/12/2009, 11:43

gio ha scritto:
...nessuno ha mai notato che Harry Potter e friends per tutti e 7 i libri non si sono mai lavati?! :shock:
....neanhce le mani per mangiare :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che sporcaccioni :mrgreen:

beh, maghetti o no sono comunque inglesi! :lol:
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
ziadada

Messaggiodi gio » 11/12/2009, 15:34

Il Prenna ha scritto:Visto che non volendo mi avete detto la fine che fa Bella, mi è dunque venuta una domanda seria... Se Edward da vivo era in grado di capire le persone e da vampiro legge nel pensiero, Bella che da viva era una calamita per i guai da vampiro cosa diventa?? ...

macchè diventa perfetta, bellissima, fortissima, e non ha neanche i problemi tipici di chi è appena stato vampirizzato (e te pareva). Il super potere è collegato alla sua caratteristica umana di schermare i pensieri.
Insomma tutto perfetto... non per nulla, il 4 volume della saga l'ho trovato davvero avvilente: in un colpo solo la Meyer fa fuori sia Edward che, in fondo, Jacob. Allucinante questo accanimento con quei poveri personaggi che le avevano regalato la fama! :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 11/12/2009, 15:35

Prens: scusa lo spoiler, non so perchè ma avevo dato per scontato che non avresti letto il seguito :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 11/12/2009, 15:55

Tranquilla... per lo spoiler non c'è problema, sono in grado di rimuovere ampie parti di fatti per tornare a uno stato di ignoranza (peccato che non possa assimilarli con tanta velocità) e poi sinceramente non so se continuo o meno la saga... dipende da quanti scambi farò in futuro con la mia amica (ci diamo dei libri da leggere e l'altro deve farlo... per ora mi è sempre andata bene, fino a twilight) per cui non so se mi da anche il seguito o meno... in ogni caso non mi hai rovinato la sorpresa...

A pensarci bene rende di più la mia versione che quella originale... :lol: :lol: :lol:
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 11/12/2009, 22:55

....quindi ti si può anche dire come verrà la superfiglia di Ed e Bella?! :roll:
demon black

Messaggiodi Il Prenna » 11/12/2009, 23:10

Come ho detto non ho questa voglia di leggere il tutto... per cui mi potete anche dire tutto... tanto nel caso non mi rovinerete la sorpresa...
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 11/12/2009, 23:31

Beh...immagina che superman e wonderwoman si siano uniti in matrimonio :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo una luna di miele a dir poco focosa (come ho detto prima, si rimettono in pari con tutto quello che non hanno fatto in 3 libri :mrgreen: ), concepiscono una belle bimba, Reneesmè (hanno incrociato i nomi delle nonne della piccola, se invece era un maschietto incrociavano Carlisle e Charlie...non mi ricordo che guazzabuglio di nome usciva fuori :lol: ).
La piccola, che verrà ribatezzata con il nomignolo di Nessie (come il mostro di Lockness :lol: :lol: :lol: ) avrà i loro poteri ma al contrario....Bella è uno scudo, la piccola può infrangere tutti gli scudi; Edward può leggere nella mente, la piccola può inviare immagini nelle menti altrui....
Breaking Dawn finiva con il Dottor Procton e il Dottor Zero che si contendevano Reneesmè perchè vada a studiare da loro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah, dimenticavo, Jacob ha l'imprintig con Reneesmè!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi claudia » 12/12/2009, 8:34

Ma se ha letto solo Twilight non sa cos'è l'imprinting...
Praticamente è colpo di fulmine eterno che colpisce i licantropi. Non appena vedono l'oggetto dell'imprinting se ne innamorano perdutamente e da quel momento in poi vivranno solo per lei/lui. Ed è una delle parti più assurde di Breaking Dawn, va bene che il povero Jake, becco e bastonato, dovesse trovare un briciolo di felicità, o almeno serenità, ma la storia dell'imprinting con Nessie fa tanto Beautiful (non lo guardo ma da quello che so se la dicono e se la cantano sempre tra di loro). Ah, dimenticavo, non importa l'età della predestinata, tanto i licantropi non invecchiano e possono aspettare che la poverina cresca.
E se io fossi in te adesso chiederei: "Ma se è così assurdo, perchè vi è piaciuto tanto?".
Risposta: Boh. Misteri insondabili dell'animo umano.
claudia

PrecedenteProssimo

Torna a Per Twilight di qua