Moderatore: claudia
claudia ha scritto:guidaharrypotter ha scritto:Che abbia intenzione di pubblicarlo l'ha scritto sul sito, ma non so di alcun termine. Dove aveteletto di dicembre?
Su quale sito? Ho appena guardato l'ufficiale ma non ho trovato nulla.
gio ha scritto:Quello che invece mi potrebbe piacere, del successo di Twilight è che in un'epoca in cui molti giovanissimi si accostano al sesso con una visione spesso superficiale ed usa e getta, sia tanto piaciuta questa storia in cui i protagonisti di sesso non ne fanno.
gio ha scritto:Quello che invece mi potrebbe piacere, del successo di Twilight è che in un'epoca in cui molti giovanissimi si accostano al sesso con una visione spesso superficiale ed usa e getta, sia tanto piaciuta questa storia in cui i protagonisti di sesso non ne fanno.
Il Prenna ha scritto:Per concludere due cose, a volte l'autrice descrive cose stupide nei minimi dettagli (vedi spesa...) e poi fa dei salti paurosi quando le cose iniziano a farsi interessanti, e questo mi ha spiazzato parecchio e poi non ho ben capito come funziona lo scorrere del tempo, ma sinceramente non credo che nessuno lo abbia capito bene...
Se uno è vampiro, lo è perchè è morto, allora come diamine fa a concepire un bambino se è morto?!
Il sangue è fermo, il cuore è fermo....e che solo gli spermatozoi gli camminano?!
demon black ha scritto:Comunque c'è mia sorella che mi martella con un osservazione che ancora oggi non sono riuscita a spiegarle....
Se uno è vampiro, lo è perchè è morto, allora come diamine fa a concepire un bambino se è morto?!
Il sangue è fermo, il cuore è fermo....e che solo gli spermatozoi gli camminano?!
gio ha scritto:L'autrice l'aveva anche spiegato, non ricordo dove l'ho letto, quello di Edward era un caso raro (tra vampiri) ma non impossibile, in fondo conservano altre funzioni vitali, volendo possono mangiare (anche se non gli serve), quindi ingerire cibo, comunque hanno bisogno di nutrirsi, seppur di sangue, quindi alcune funzioni sono ancora attive. Mi pare che se vogliono possono respirare (anche se non gli serve)...
Certo, è tutto mooooolto stiracchiato.
Domanda: dato che bevono (sangue) fanno pipì? o il sangue viene assorbito e si trasforma in energia?
Domanda: dato che bevono (sangue) fanno pipì? o il sangue viene assorbito e si trasforma in energia?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti