Moderatore: demon black
Sophie ha scritto:Al momento sono più o meno a metà, vale a dire intorno a pagina 400: il mio primo interrogativo è questo: ma perchè in questo benedetto mondo creato dalla Strazzulla uomini ed elfi se ne vanno tutti in giro vestiti da donna? E passi per i gioielli sgargianti, i capelli raccolti in code e trecce fluenti tempestati di perline, passino i grandi guerrieri che se ne vanno in giro con le ghirlande di fiori in testa e i demoni che si aggirano in gonnellino: ma che il reggente della città se ne vada in giro indossando uno 'splendido' abito con una 'scollatura che lascia scoperte le spalle' e un lunghissimo strascico, non so, a me mi lascia un pò perplessa.
gio ha scritto:Sophie: posso copiare il tuo messaggio anche nella discussione dedicata agli eroi del crepuscolo? così resta utile per chiunque desideri farsi un'idea del libro...
demon black ha scritto:
Dio, ti ringrazio per aver impedito al mio cervello di continuare la lettura dopo il primo capitolo
guidaharrypotter ha scritto:Valgono anche i saggi? Se sì, Harry Potter o l'anti-peter Pan di Isabelle Canì. Pessimo.
gio ha scritto:
Caspita il titolo mi attira moltissimo Ma se tu dici che è pessimo, niente. Come mai giudizio negativo?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti