Aspettando Pottermore

Re: Aspettando Pottermore

Messaggiodi niji » 04/08/2011, 10:10

iiih... voglio entrare a vedere com'èèèèèè!!!! :cry: (<- scimmia)
Stubbornness is a much maligned quality.
niji

Messaggiodi Elli » 05/08/2011, 1:06

Io sono... CremisiVolante207! :? :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma chi è la mente contorta che si è inventato questi nick? :P
Comunque, da quel che so sarà previsto uno Smistamento nelle varie case, e questo dovrebbe consentire ai partecipanti, se ho ben ho capito, di seguire la storia da prospettive diverse rispetto a quella "canonica". Vedremo... :mrgreen:
Anch'io sono curiosa come niji, ovvero come una scimmia! :lol:
Elli

Messaggiodi Angelo Amnell » 07/08/2011, 12:34

Ho informazioni ragazzi :-P
Una volta che il concorso Piuma Magica sarà terminato Pottermore comincerà a inviare email di benvenuto con tutti i dettagli per avere accesso anticipato al sito. Non potranno permettere a tutti di accedere nello stesso momento perciò potreste anche aspettare qualche settimana prima di ricevere l’email di benvenuto. Se siete riusciti a registrarvi (inviando i vostri dati e confermando la registrazione attraverso la prima email che vi è stata inviata) possiamo confermarvi che avrete accesso anticipato al sito. L’accesso anticipato ottenuto dopo il ritrovamento della Piuma Magica sarà consentito dal 7 Agosto al 30 settembre 2011. Non prestate ascolto a chi vi dice il contrario.
Posti per l’accesso anticipato verranno assegnati ai partecipanti secondo l’ordine di arrivo perciò se ad esempio vi siete iscritti il 6 Agosto potreste ricevere l’email di benvenuto molto tardi rispetto agli altri. Nonostante quanto si legga in giro, non ci sarà bisogno di confermare anche la seconda email (quella di benvenuto). L’informazione presente nella versione italiana di Pottermore.com in Termini e Condizioni d’Uso che parla di una deadline di 7 giorni è inesatta. Pottermore si riserva il diritto di sospendere o terminare l’accesso a Pottermore qualora l’account risulti inattivo per un periodo superiore a sei mesi consecutivi.
L’utente potrà identificare altri utenti Pottermore suoi amici con nomi alternativi (“Nickname“). I nickname creati dall’utente saranno visibili solo all’utente e non saranno divulgati ad altri utenti inclusi gli amici identificati con detti Nickname.
Ecco adesso le risposte alle vostre domande:
Ho già attivato la prima mail, ma dopo l’attivazione se riclicco sul link della conferma mail mi dà errore e non riesco più a entrare.. è normale? Normalissimo. Dopo l’attivazione, il link per la convalida smette di funzionare. L’importante è che tu riesca a effettuare il Log In dalla homepage di Pottermore cliccando su “Registrati a Pottermore” (anche se la traduzione dovrebbe essere “Accedi a Pottermore“).
Perché continuo a visualizzare il messaggio “nome utente o password errati” quando provo a effettuare il login? Le password sono sensibili alle maiuscole, controlla quindi che il tasto “Blocco Maiuscole” non sia inserito. Se continui ad avere dei problemi, potrebbe essere che non ricordi correttamente il tuo nome utente o la password. Puoi recuperare il tuo nome utente o ripristinare la tua password cliccando sui link Hai dimenticato il tuo nome utente? o Hai dimenticato la tua password?.
Ho un amico che vuole usare il mio account Pottermore. Posso dargli la password? Il regolamento precisa che “L’utente non può trasferire o consentire ad altri l’accesso all’account da lui creato. L’Account dell’utente è esclusivamente ad uso personale. Non bisogna condividere le informazioni sull’account con altre persone in quanto l’utente sarà ritenuto responsabile di tutte le attività che avvengono tramite la relativa password o il relativo account che ne sia al corrente o meno. Creando un account su Pottermore, l’utente si impegna a trattare le proprie informazioni d’accesso come riservate. L’utente può effettuare la registrazione su Pottermore una sola volta tramite la Piuma magica. Le registrazioni tramite agenti o terzi o l’uso di varie identità e indirizzi e-mail sono vietati“.
A tal proposito Pottermore ci ha comunicato che saranno sospesi account multipli dalla stessa postazione solamente in caso ne siano stati creati tanti. Non dovrebbero esserci problemi se avete fatto un favore ad un amico, non ce ne saranno affatto se siete componenti di una famiglia.
Come posso gestire le impostazioni del mio account? Si può eliminare il proprio account? Per accedere alle tue Impostazioni account, devi innanzitutto effettuare il login in Pottermore attraverso la pagina iniziale. In fondo alla pagina troverai quindi il link Impostazioni account: cliccando su questo link sarai reindirizzato alla pagina Impostazioni account, dove puoi gestire i tuoi dati personali, modificare la tua password, cambiare le tue impostazioni di marketing e, se lo desideri, persino eliminare il tuo account. È possibile accedere alle Impostazioni account anche dal menu posto sotto al nome utente, nella parte superiore della pagina.
Spero di aver risposto in modo esauriente a tutte le vostre domande. Se avete altri dubbi, scrivete nei commenti!

Le ho trovate su http://www.portkey.it/sito/2011/08/05/p ... te-sapere/
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Angelo Amnell

Messaggiodi Angelo Amnell » 08/08/2011, 12:33

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avete visto??http://www.twimore.com/
Non ditemi che è vero!!
Non ci credo
è uno scherzo vero??
Stavolta ci penso io ad ammazzare la casalinga disperata sessualmente frustata(ovvero Stephenie Meyer)
E forse stanotte
Correremo così lontano
Angelo Amnell

Messaggiodi SeanMacMalcom » 08/08/2011, 13:01

Angelo Amnell ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avete visto??http://www.twimore.com/
Non ditemi che è vero!!
Non ci credo
è uno scherzo vero??
Stavolta ci penso io ad ammazzare la casalinga disperata sessualmente frustata(ovvero Stephenie Meyer)

Secondo me è uno scherzo... :roll: :roll: :roll:

Togli il "secondo me"... lo è! :D
Basta che clicchi sul video per vederlo!
SeanMacMalcom

Messaggiodi Angelo Amnell » 11/08/2011, 7:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi è arrivata mi è arrivata,yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii O.O
Ecco l'email:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Oggetto:Complimenti!‏

Sei stato/a selezionato/a per accedere a Pottermore prima della sua apertura ufficiale!

È con grande piacere che ti confermiamo che sei stato/a selezionato/a per essere uno dei fortunati ad avere accesso a Pottermore prima che venga aperto a tutti a ottobre e aiutarci così ad apportare gli ultimi ritocchi!

Tra metà agosto e fine settembre attiveremo il tuo account. Controlla quindi spesso la tua posta in arrivo perché non appena riceverai la nostra email di benvenuto sarai in grado di accedere a Pottermore.

Speriamo di darti presto il benvenuto in Pottermore.

Immagine
Immagine
Non ci speavo più...ma si vede che la fortuna è venuta ad abitare con me
Immagine
E forse stanotte
Correremo così lontano
Angelo Amnell

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/08/2011, 7:25

No... scusate... ma bisogna essere NUOVAMENTE selezionati?! :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che bipp... :evil: :evil: :evil:
SeanMacMalcom

Messaggiodi Elli » 12/08/2011, 15:06

Sono dentro anch'io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Sean: sì, anche se hanno fatto intendere che praticamente tutti quelli che sono riusciti a registrarsi dovrebbero rientrare nel famoso milione, almeno questo è ciò che si capiva nella versione inglese del sito.
Elli

Messaggiodi niji » 12/08/2011, 15:19

secondo me non c'è una nuova selezione... diceva "if you did manage to register for an early access place you will soon receive a ‘selected for early entry’ email." Quindi insomma, se sei riuscito ad entrare nelle registrazioni, sei stato selezionato... è solo una mail di conferma, che è andato tutto bene.
niji

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/08/2011, 13:29

niji ha scritto:secondo me non c'è una nuova selezione... diceva "if you did manage to register for an early access place you will soon receive a ‘selected for early entry’ email." Quindi insomma, se sei riuscito ad entrare nelle registrazioni, sei stato selezionato... è solo una mail di conferma, che è andato tutto bene.

Per la cronaca, già venerdì scorso ho ricevuto anche io la mail di welcome! :roll:
Cioè... quella che avete ricevuto voi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Solo che ero lontano dal PC e non l'ho letta fino a ieri! :lol: :lol:

Qualcuno oltre a FantasyMagazine per caso ha già ricevuto anche l'accesso vero e proprio?
Sul sito di Pottermore Insider c'è scritto che oggi sono state mandate un po' di mail a un nuovo piccolo gruppo di utenti...
SeanMacMalcom

Messaggiodi niji » 22/08/2011, 18:00

non ancora... uhmmm... ma dovrebbero arrivare in ordine di "registrazione", quindi voi la riceverete prima di me... :P
ne hanno mandate altre anche oggi, ma qua nulla!
niji

Messaggiodi Angelo Amnell » 22/08/2011, 18:20

niji ha scritto:non ancora... uhmmm... ma dovrebbero arrivare in ordine di "registrazione", quindi voi la riceverete prima di me... :P
ne hanno mandate altre anche oggi, ma qua nulla!

L'email potrebbe metterci anche settimane ad arrivare...
Il fatto è che non si capisce se va in ordine cronologico o meno. Da quanto ne so io alcuni del sesto giorno sono già dentro, quindi potrebbe essere che mandano le email a caso.
Magari le mandano in ordine cronologico e alcune a pochissimi fortunati degli altri giorni.
Un utente di fb che conosco è già entrato :cry:

Venerdì ha scritto:
Mi è arrivata la terza email di Pottermore! Ora sto per essere smistato! *__*

Oggi ha scritto:
Pottermore è un sito molto bello... Sono riuscito a terminare la pozione! Ahah! Non riuscivo mai a finirla bene... xD

Non so se sie capito,ma sto rosicando dall'invidia :( :(
:evil: :evil:
E forse stanotte
Correremo così lontano
Angelo Amnell

Messaggiodi SeanMacMalcom » 22/08/2011, 18:34

Secondo me ti stanno pigliando in giro.
Anche perché, secondo FantasyMagazine, non c'è ancora traccia dello smistamento, figuriamoci poi del combinare pozioni (ammesso, ma non concesso, che mai ci sarà qualcosa di simile)... e l'articolo è proprio di venerdì!

http://www.fantasymagazine.it/notizie/1 ... contenuti/

Probabilmente il tuo amico, sapendo che anche tu vorresti esserci dentro, si sta divertendo a farti rosicare.
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a Per Harry Potter entra qui