Elli ha scritto:@Angelo: invidia al cubo...
Perché a noi altri ancora niente???
perchè lui canta come un usignolo?
Elli ha scritto:@Angelo: invidia al cubo...
gio ha scritto:Elli ha scritto:@Angelo: invidia al cubo...
perchè lui canta come un usignolo?
Elli ha scritto:Il mio è PosizioneFantasma139
Elli ha scritto:Ci sonoooooooooooooooooooooooo! Ci sono anch'io! *______*
Stasera ho avuto solo il tempo di dare un'occhiata, ma non vedo l'ora di spulciarmelo per bene! *_____*
@Angelo: mi ricordi il tuo nick? Il mio è PosizioneFantasma139
SeanMacMalcom ha scritto:Mi sento un ciccinino reietto........
Angelo Amnell ha scritto:Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Angelo Amnell ha scritto:Su su che ti fa compagnia Niji
SeanMacMalcom ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sono indeciso fra scagliarti addosso un semplice sectumsempra o una maledizione cruciatus...Angelo Amnell ha scritto:Su su che ti fa compagnia Niji
Ma Niji sono certo che entrerà oggi... dopotutto è il suo compleanno!
E io resterò solo soletto...
SeanMacMalcom ha scritto:E io resterò solo soletto...
Elli ha scritto:@Angelo: eh, infatti ho cantato vittoria troppo presto...
Ieri, subito dopo aver ricevuto l'e-mail di benvenuto, avevo provato a entrare ma mi diceva che password e nick non coincidevano. Dopo diversi tentativi, ho deciso di cambiare la password, e con la nuova (che mi hanno permesso di modificare mandandomi un link alla mia e-mail) ero entrata. Mi sono guardata appena intorno e poi sono uscita, certa che oggi sarei riuscita a entrare tranquillamente. E invece no: stamattina mi diceva di nuovo che nick e password non coincidevano. Ho provato diverse volte a entrare sia con la vecchia password che con la nuova, ma niente da fare... Allora ho tentato di nuovo la procedura per cambiare la password, ma stavolta non mi è arrivata nessuna e-mail...
In breve, non posso entrare.
In realtà ho un'altra chance, perché durante i famosi sei giorni avevo creato un secondo account. Non perché volessi fare la furba (non pensate male ) ma perché quando mi sono registrata la prima volta mi era spuntato qualcosa tipo: "ci sono stati problemi con la tua registrazione", per cui ero convinta di non essere riuscita ad attivare l'account e ho ritentato il giorno dopo. Infatti quando poi mi era arrivata l'e-mail di conferma ero rimasta piuttosto sorpresa...
Insomma, un po' di complicazioni. Comunque, l'account "PosizioneFantasma139" effettivamente non funziona bene (immagino a causa dei problemi quando mi sono registrata), quindi lo lascio perdere e aspetto (singh) l'attivazione dell'altro account. Che fortuna... oltre al danno la beffa.
Torna a Per Harry Potter entra qui
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite