Prince of Persia

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Re: Prince of Persia

Messaggiodi nihal87 » 21/09/2010, 15:05

appena visto. Molto carino e devo dire che la storia del film è decisamente più bella di quella del gioco!!
(che resta comunque stupendo!!!!)
Mi sarebbe piaciuto un attore diverso nel ruolo del Principe, uno un pò più esotico, però Jake resta... Jake!
Immagine
nihal87

Re: Prince of Persia e le sabbie del tempo

Messaggiodi SeanMacMalcom » 03/10/2010, 20:51

Visto ieri sera. :mrgreen:
Non mi è dispiaciuto, anzi... se dovessero farne un seguito credo proprio che me lo vedrei anche volentieri.
Il ritmo c'è. La storia è sufficientemente apprezzabile (anche se citofonata nel finale sin dalla stessa morte del re). I costumi e la scenografia regge. L'interpretazione non è da Oscar ma si lascia apprezzare.

Ciò nonostante, mi trovo a concordare con Sophie nel merito dell'estremo parallelismo fra questo film e Aladdin... mancavano giusto giusto Abù e Tappeto! :? :? :?
Va bene che anche Aladdin è Disney... ma a questo punto, facevano prima a fare un live-movie su Aladdin che uno su Prince of Persia! :roll: :roll: :roll: :roll:

ziadada ha scritto:completamente fuori luogo la tizia, clone più inespressivo dell'altra tizia di Trasformers :evil:

Ommi... non credo sia fisicamente possibile spingersi a livelli peggiori di Megan Fox. :? :? :?
SeanMacMalcom

Precedente

Torna a Film fantasy