[Serie TV] Neverland

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

[Serie TV] Neverland

Messaggiodi nihal87 » 21/10/2012, 16:18

Immagine

Anno: 2011
Regia: Nick Willing
Episodi: 2

Trama:
Peter e i suoi compari sono una banda di ladruncoli londinesi che fanno capo a Jimmy, un ex uomo d'affari che commerciava in armi.
La loro vita viene sconvolta quando viene assegnato loro un furto, un furto molto speciale.
E' durante questo compito che la banda incontra la sfera magica che li trasporterà in un'altra dimensione.
E sarà lì che i legami della banda verranno messi a dura prova e il coraggio di Peter sarà essenziale.
Immagine
nihal87

Re: [Serie TV] Neverland

Messaggiodi nihal87 » 21/10/2012, 16:21

allora... l'idea mi piaceva davvero. Alcuni personaggi mi sono piaciuti altrettanto! Soprattuto Jimmy, Bonnie e Ricciolo.
Non mi è piaciuto affatto Peter, l'attore l'ho trovato un pò moscio. Sarà che Jeremy Sumpter mi aveva fatto innamorare? :roll: Forse. E il confronto è stato inevitabile: diversa la storia, ma Peter rimane Peter.
Gli effetti speciali erano moooolto carenti e Campanellino non mi è affatto piaciuta.
Quindi che dire? Sufficienza! Avrei preferito più impegno in alcuni personaggi, però l'ambientazione e la trama mi sono piaciute!
La differenza fra il ragazzo "ingenuo" e di buon cuore, e l'uomo adulto privo di scrupoli, è stata bella e ben impostata.
Immagine
nihal87

Torna a Film fantasy