yui00 ha scritto:Perché questa armatura mi ricorda molto quella di Milo/Scorpio?
Tutta colpa del fandom, maledizione
Ommi... non è che sia poi così simile...
Dove vedi le somiglianze?
Moderatore: demon black
yui00 ha scritto:Perché questa armatura mi ricorda molto quella di Milo/Scorpio?
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Perché questa armatura mi ricorda molto quella di Milo/Scorpio?
Ommi... non è che sia poi così simile...
Dove vedi le somiglianze?
Il Prenna ha scritto:Non era in difesa loro... ma non trovi che alla fine i due sono molto simili, entrambi basati su miti (occidentali o orientali) entrambi con armature ed entrambi con poteri diversi da quelli umani... al di là dei meri campanilismi, per lo meno dovrebbero stare nella stessa categoria...
demon black ha scritto:..che si nota che amo questa canzone?!
demon black ha scritto:Il Prenna ha scritto:Non era in difesa loro... ma non trovi che alla fine i due sono molto simili, entrambi basati su miti (occidentali o orientali) entrambi con armature ed entrambi con poteri diversi da quelli umani... al di là dei meri campanilismi, per lo meno dovrebbero stare nella stessa categoria...
Ho già risposto all'altro tavolo
...e poi non è che li ricalchi così tanto i miti orientali
SeanMacMalcom ha scritto:Come sottolineavo nel mio primo intervento, ecco la dimostrazione dell'atavica faida fra sostenitori dei Cavalieri e dei Samurai!
Il Prenna ha scritto:Ho come l'idea che la storia in origine era diversa da come poi si è svolta per davvero...
Il Prenna ha scritto:uno perché esistono due cavalieri del leone (la costellazione è la stessa, sono sicuro) ma uno è uno sbarbatello di bronzo e l'altro è colosso, fratello minore di una leggenda ?
Il Prenna ha scritto:Al di là delle piccole correzioni grafiche lungo il cammino (l'armatura del sagittario cambia in pratica forma tra nuova luxor e la grecia) c'è tutto la guerra galattica che doveva generare il nuovo "eroe" tra un pugno scelto di guerrieri, eroe che poteva indossare l'armatura d'oro (che suona come molto UNICA ARMATURA D'ORO) e poi si attacca con le dodici case... credo che volesse tirare da un'altra parte ma si è corretto in corsa...
Il Prenna ha scritto:Quanto ai 5 samurai possono anche restare dove sono, basta che non scompaiono...
ma le fragole con il cioccolato te le do lo stesso...
SeanMacMalcom ha scritto:Arggh!!!
Mi cadete davvero sui fondamenti come il Leone?!?!?
Non fanno riferimento alla stessa costellazione!!!!
Una delle due armature (quella d'Oro) è collegata la costellazione dello zodiaco del Leone (http://it.wikipedia.org/wiki/Leone_%28costellazione%29), mentre l'altra (quella di Bronzo) è collegato al leone minore (http://it.wikipedia.org/wiki/Leone_Minore_%28costellazione%29)!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti