E' meglio incominciare a tirare fuori le luminarie per l'albero davanti la Locanda
e, quest'anno, metteremo anche l'albero di Natale vicino al faro, così Elli potrà vederlo anche da vicino e non solo da lontano!
demon black ha scritto:Avevo pensato anche di aprire un tavolo intitolato "I nostri alberi e presepi".
L'idea mi è venuta perchè, ogni Natale, mettiamo sempre le foto dei nostri alberi e presepi (quelli in casa nostra) quindi ho pensato "E allora perchè non renderlo ufficiale invece di far perdere le foto nei meandri degli altri tavoli?"
Che ne dite? Vi piace l'idea di questo tavolo?
demon black ha scritto:Avevo pensato anche di aprire un tavolo intitolato "I nostri alberi e presepi".
L'idea mi è venuta perchè, ogni Natale, mettiamo sempre le foto dei nostri alberi e presepi (quelli in casa nostra) quindi ho pensato "E allora perchè non renderlo ufficiale invece di far perdere le foto nei meandri degli altri tavoli?"
Che ne dite? Vi piace l'idea di questo tavolo?
Il Prenna ha scritto::) tanti presepi tante pecorelle approvo
Angelo Amnell ha scritto:Ragazzo, la tua passione per le pecore mi spaventa e preoccupa al tempo stesso, caro fiocco di neve
B. Franck ha scritto:Ragazzi, propongo di ritentare quello che abbiamo fatto due anni fa; la giocata sull'atmosera di canto di natale che ne dite? un Locanto di natale 2
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti