saphira84 ha scritto: Allora hai parlato con i miei camerieri??? hai visto che intelligenti e professionali??
demon black ha scritto:[...chissà perchè non esistono cameriere ben addestrate a questo mestiere
demon black ha scritto:saphira84 ha scritto: Allora hai parlato con i miei camerieri??? hai visto che intelligenti e professionali??
Certo, sicuramente finiranno nella rosa dei candidati per la festa dei 3000 ...ma bisogna comunque tener conto della concorrenza agguerita e della folla di camerieri che di solito vogliono partecipare alle nostre feste
...le cameriere invece sono molto inefficenti e di solito, a meno che non siano molto convincenti, non passano la selezione
...chissà perchè non esistono cameriere ben addestrate a questo mestiere
saphira84 ha scritto:si volentieri e cosa dovrei fare???
saphira84 ha scritto: Si infatti quella che ha portato sean è li ferma e seduta..... non si sta dando molto da fare!!!
gio ha scritto:demon black ha scritto:[...chissà perchè non esistono cameriere ben addestrate a questo mestiere
no, il punto è che finchè le selezionavamo noi, andava tutto bene: vedi Mary Poppins e altre. Sono i grilli dei viandanti maschi che non tengono conto della vera competenza delle candidate!!!
SeanMacMalcom ha scritto:(scusate... mi sono distratto nel chiacchierare con la cameriera siamo superiori a tutti i vostri vani tentativi d'attacco... )
gio ha scritto:(io non le pago la serata, ve lo dico già eh!!!)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti