Ehm, e una tesi di master sulla letteratura apocalittica. Potrebbe essere rivelante alla ragione del meeting?
(Nonché un'antologia di racconti post-apocalittici in fase di pubblicazione )
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:And ha scritto:Forza forza, vogliamo sapere tutto da voi!
veramente ora siamo noi che vogliamo sapere tutto DI voi!!!
Azz... sorry!!!
La guest star di And non era prevista nella scaletta di Blackie e sono rimasto un attimo sfasato!
Mi ricorreggo subito!
And ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:And ha scritto:Forza forza, vogliamo sapere tutto da voi!
Azz... sorry!!!
La guest star di And non era prevista nella scaletta di Blackie e sono rimasto un attimo sfasato!
Mi ricorreggo subito!
Ma quale guest star? Io sono solo un misero umano che si diletta a scrivere nel tempo libero. Non ho mai pubblicato nulla.
And ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:And ha scritto:Forza forza, vogliamo sapere tutto da voi!
Azz... sorry!!!
Mi ricorreggo subito!
Ma quale guest star? Io sono solo un misero umano che si diletta a scrivere nel tempo libero. Non ho mai pubblicato nulla.
Andreas ha scritto:Temo che l'aver pubblicato non ci renda meno miseri e più umani di chi non l'ha fatto (anzi, se parliamo di introiti, probabilmente più miseri, molto più miseri )
SeanMacMalcom ha scritto:
In attesa della presentazione di And, una seconda domanda per tutti: a cosa pensate quando pensate alla fine del mondo?!
SeanMacMalcom ha scritto:
And... sei pregato di intervenire!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti