Salve beh io mi sono divertita a scriverlo quindi mi va bene così
Però me ne vado già ho un mal di testa allucinante
gio ha scritto:meno male!!!
LordYanvas ha scritto:demon black ha scritto:Chiamerò qualche nano...tanto basta che cammini sulla terra per farlo!
Fa lo stesso se scavo qualche galleria al di sotto dell'appezzamento? Al buio non corro il rischio di scorgere elfe che si tosano le ascelle!
nihal87 ha scritto:Salve beh io mi sono divertita a scriverlo quindi mi va bene così
gio ha scritto:Naturalmente i tre racconti avranno il loro posto d'onore nel sito della Terra di Altrove!
demon black ha scritto:LordYanvas ha scritto:demon black ha scritto:Chiamerò qualche nano...tanto basta che cammini sulla terra per farlo!
Fa lo stesso se scavo qualche galleria al di sotto dell'appezzamento? Al buio non corro il rischio di scorgere elfe che si tosano le ascelle!
L'unica peluria che abbiamo sono i capelli, lunghi e fluenti e profumosi
nihal87 ha scritto:Salve beh io mi sono divertita a scriverlo quindi mi va bene così
manusk ha scritto:Così lunghi da inciampare ogni volta che alzate la testa
demon black ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:gio ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:se avrei vinto io, mi avreste regalato un cimitero tutto per me oppure una tomba più grande, oscura ed equipagiata?
angelo correggi questa frase prima che ti mandiamo dietro la lavagna!
se guardi indietro, puoi notare che l'ho corretta
Veramente l'errore c'è, comunque te l'ho sottolineato per non creare equivoci!
LordYanvas ha scritto:nihal87 ha scritto:Salve beh io mi sono divertita a scriverlo quindi mi va bene così
Ghigliottina e passa tutto!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti