claudia ha scritto:Tutto bene ragazzuoli?
manusk ha scritto:Per la precisione sono vedova,anche se questi nn sono affari suoi,voi uomini siete tutti uguali"senza spina dorsale",deve ancora nascere quello che riesca a tenermi testa
prendendo avidamente la pinta dalle sue mani.
claudia ha scritto:Tutto bene ragazzuoli?
SeanMacMalcom ha scritto:manusk ha scritto:Per la precisione sono vedova,anche se questi nn sono affari suoi,voi uomini siete tutti uguali"senza spina dorsale",deve ancora nascere quello che riesca a tenermi testa
Guardi... con tutto il necessario rispetto per il suo lutto, probabilmente suo marito si è suicidato piuttosto che sopportare un altro giorno in sua compagnia...
<inizia a perdere il rispetto... poi vede giungere una giovane fanciulla che sembra essere di casa nella locanda>
Buonasera... mi scusi se mi sono permesso di servire in sua vece, ma la signora stava... imponendosi in maniera un po' troppo rumorosa per i miei gusti...
gio ha scritto:scusate ma a me proprio stasera non regge il collegamento
manusk ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:manusk ha scritto:Per la precisione sono vedova,anche se questi nn sono affari suoi,voi uomini siete tutti uguali"senza spina dorsale",deve ancora nascere quello che riesca a tenermi testa
Guardi... con tutto il necessario rispetto per il suo lutto, probabilmente suo marito si è suicidato piuttosto che sopportare un altro giorno in sua compagnia...
<inizia a perdere il rispetto... poi vede giungere una giovane fanciulla che sembra essere di casa nella locanda>
Buonasera... mi scusi se mi sono permesso di servire in sua vece, ma la signora stava... imponendosi in maniera un po' troppo rumorosa per i miei gusti...
Ma cosa vuol saperne lei della vita dell'alta società
E ora si tolga dalla mia vista o ci penserò io
Camerieraaaaaaaaaaaaaaaa
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti