Black Friars ha scritto:Davvero?? non lo sapevo!
Aye la Locanda è stata costruita sopra un cimitero indiano, il solito cimitero che io gestisco
Black Friars ha scritto:Davvero?? non lo sapevo!
yui00 ha scritto:Aye la Locanda è stata costruita sopra un cimitero indiano, il solito cimitero che io gestisco
LordYanvas ha scritto:yui00 ha scritto:Aye la Locanda è stata costruita sopra un cimitero indiano, il solito cimitero che io gestisco
*Imita un vocione impostato da capo indiano morto da secoli*
Augh! Grande capo Bisonte che Rutta al Tramonto ricorda ai visi pallidi con le orecchie a punta che non hanno versato il tributo annuale. Che le teste disabitate dei regni elfici lascino il cibo davanti al mio teepee entro la fine di questa luna, o scenderò sul piede di guerra con tutti i miei fratelli del cimitero. Prenderò gli scalpi degli spilungoni dalla lingua biforcuta e ne farò mutande per nani. Ugh, ho parlato.
yui00 ha scritto:Certo certo... Ragazziiiii! C'è qualcuno che sta infngando il vostro onore *chiama gli spiriti indiani*
LordYanvas ha scritto:yui00 ha scritto:Certo certo... Ragazziiiii! C'è qualcuno che sta infngando il vostro onore *chiama gli spiriti indiani*
Grande capo Bisonte che Rutta al Tramonto ricorda agli amici spiriti indiani che Piccolo Spettro con Catene da Oliare fa la cresta sugli affitti del cimitero
LordYanvas ha scritto:yui00 ha scritto:Aye la Locanda è stata costruita sopra un cimitero indiano, il solito cimitero che io gestisco
*Imita un vocione impostato da capo indiano morto da secoli*
Augh! Grande capo Bisonte che Rutta al Tramonto ricorda ai visi pallidi con le orecchie a punta che non hanno versato il tributo annuale. Che le teste disabitate dei regni elfici lascino il cibo davanti al mio teepee entro la fine di questa luna, o scenderò sul piede di guerra con tutti i miei fratelli del cimitero. Prenderò gli scalpi degli spilungoni dalla lingua biforcuta e ne farò mutande per nani. Ugh, ho parlato.
SeanMacMalcom ha scritto:Proposta per Blackie!
Dato che desideravi organizzare una tavola rotonda con gli autori, credi che potremmo riuscire a coinvolgere qualche autore per confrontarci con loro sul tema della fine del mondo, magari per così come trattata nelle loro opere?
In fondo, in senso lato, la fine del mondo è sempre alla base di un fantasy... dal Signore degli Anelli in poi!
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Proposta per Blackie!
Dato che desideravi organizzare una tavola rotonda con gli autori, credi che potremmo riuscire a coinvolgere qualche autore per confrontarci con loro sul tema della fine del mondo, magari per così come trattata nelle loro opere?
In fondo, in senso lato, la fine del mondo è sempre alla base di un fantasy... dal Signore degli Anelli in poi!
risposto!
SeanMacMalcom ha scritto:Appena mi fai sapere i nomi, preparo il manifesto come l'altra volta!
Così scatta la campagna promozionale...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti