SeanMacMalcom ha scritto:Come dici?!
A cuccia!

SeanMacMalcom ha scritto:Come dici?!
LordYanvas ha scritto:demon black ha scritto:Pavido e pusillanime di un nano malefico, come osi?!![]()
![]()
![]()
![]()
Qui in Locanda è abrogata una qualsivoglia violenza da parte di chichessia! Qui imperia la legge della non violenza
Infatti tu mi trascini sempre in cortile prime di grattugiarmi i malleoli,
mefistofelica spilungona dalle orecchie a forma di pianta grassa!
demon black ha scritto:Non più...o almeno quasi non più
![]()
La mia dieta a base di erbe, radici e frutta, sta facendo effetto e, all'ultimo controllo, mi hanno detto che posso mangiare anche un folletto carammelato a settimana
demon black ha scritto:Su, su, adesso basta.
ordine, ordine innanzitutto!![]()
itroniamo alle serie selezioni del personale, su, su
LordYanvas ha scritto:Ok. Visto che Ermione non va bene, allora l'accompagno a casa.
LordYanvas ha scritto:Infatti mi riferivo alle orecchie degli elfi, non a te! Non mi permetterei mai![]()
Non è colpa mia se le loro orecchie assomigliano alle foglie di certe piante grasse carciofiformi!
demon black ha scritto:Veramente Hermy resta, è sempre una delle cameriere ben accete nella Locanda![]()
Puzza via nano!![]()
LordYanvas ha scritto:E tu pussa via, peluche con la dentiera! Sappi che ho i mutandoni d'argento e, se mi morderai le chiappe, firmerai la tua condanna a morte!
SeanMacMalcom ha scritto:D'accordo. Ora so che posso mordere tutto tranne le tue chiappe. Per fortuna. Le chiappe dei nani hanno sempre un pessimo sapore.![]()
Ma lavarsi più spesso di una volta all'anno, no?!
SeanMacMalcom ha scritto:Quindi puzzi...
LordYanvas ha scritto:demon black ha scritto:Questa è una Locanda seria e il suo personale la deve rispecchiare in toto....l'unica cosa che possono rispecchiare loro, sono le loro facce rispecchiate sulla tazza di ferro che sbattono sulle sbarre della prigione!![]()
![]()
![]()
Guarda che sono delle vecchie conoscenze della Loc! La vanno sempre a trovare!
gio ha scritto:![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti