SeanMacMalcom ha scritto:Come dici?!
A cuccia!
SeanMacMalcom ha scritto:Come dici?!
LordYanvas ha scritto:demon black ha scritto:Pavido e pusillanime di un nano malefico, come osi?!
Qui in Locanda è abrogata una qualsivoglia violenza da parte di chichessia! Qui imperia la legge della non violenza
Infatti tu mi trascini sempre in cortile prime di grattugiarmi i malleoli,
mefistofelica spilungona dalle orecchie a forma di pianta grassa!
demon black ha scritto:Non più ...o almeno quasi non più
La mia dieta a base di erbe, radici e frutta, sta facendo effetto e, all'ultimo controllo, mi hanno detto che posso mangiare anche un folletto carammelato a settimana
demon black ha scritto:Su, su, adesso basta.
ordine, ordine innanzitutto!
itroniamo alle serie selezioni del personale, su, su
LordYanvas ha scritto:Ok. Visto che Ermione non va bene, allora l'accompagno a casa.
LordYanvas ha scritto:Infatti mi riferivo alle orecchie degli elfi, non a te! Non mi permetterei mai
Non è colpa mia se le loro orecchie assomigliano alle foglie di certe piante grasse carciofiformi!
demon black ha scritto:Veramente Hermy resta, è sempre una delle cameriere ben accete nella Locanda
Puzza via nano!
LordYanvas ha scritto:E tu pussa via, peluche con la dentiera! Sappi che ho i mutandoni d'argento e, se mi morderai le chiappe, firmerai la tua condanna a morte!
SeanMacMalcom ha scritto:D'accordo. Ora so che posso mordere tutto tranne le tue chiappe. Per fortuna. Le chiappe dei nani hanno sempre un pessimo sapore.
Ma lavarsi più spesso di una volta all'anno, no?!
SeanMacMalcom ha scritto:Quindi puzzi...
LordYanvas ha scritto:demon black ha scritto:Questa è una Locanda seria e il suo personale la deve rispecchiare in toto....l'unica cosa che possono rispecchiare loro, sono le loro facce rispecchiate sulla tazza di ferro che sbattono sulle sbarre della prigione!
Guarda che sono delle vecchie conoscenze della Loc! La vanno sempre a trovare!
gio ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti