ah beh... uno così lo segui anche tra i lupi
(e a giudicare i morsi dev'esserci finito sul serio)
Risposta: inverno
Elli ha scritto:@gio: vedrai che in un baleno troverà tutti gli scomparsi. Intanto noi ci godiamo... le sue molteplici virtù!
Se a nessuno viene in mente la prossima domanda, io ne ho una di riserva...
Nel libro "Harry Potter e i Doni della Morte", in quale stagione Harry visita il cimitero dove sono sepolti i suoi genitori?
Elli ha scritto:@gio: vedrai che in un baleno troverà tutti gli scomparsi. Intanto noi ci godiamo... le sue molteplici virtù!
Nel libro "Harry Potter e i Doni della Morte", in quale stagione Harry visita il cimitero dove sono sepolti i suoi genitori?
B. Franck ha scritto:due pagine ho perso ma quanto scrivete!!!!!!!!
demon black ha scritto:Elli ha scritto:@gio: vedrai che in un baleno troverà tutti gli scomparsi. Intanto noi ci godiamo... le sue molteplici virtù!
Ehi, ma datemi due secondini per pensare alla domanda!!!
demon black ha scritto:Elli....ti amo per quel premio!!!! *o*
Allora ...in quale stagione vive perennemente la terra della protagonista di Hill?
demon black ha scritto:Elli....ti amo per quel premio!!!! *o*
Allora ...in quale stagione vive perennemente la terra della protagonista di Hill?
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:due pagine ho perso ma quanto scrivete!!!!!!!!
stavi preparando altra cioccoterra?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti