gio ha scritto:koukla ha scritto:demon black ha scritto:Invece a me basta che non contengano latte o formaggi o interiora
Piatti a base di interiora sono tipici delle feste Pasquali!
aemmmm almeno son ben cotte?
Tremalnaik ha scritto:Veramente sembra che ti stia facendo un esame Koukla, scusami se sono troppo invadente, ma quando mi ricapita
gio ha scritto:Mentre tutti degustate...
piccolo omaggio per la VICE
http://www.youtube.com/watch?v=YyU-vueuWJ0&feature=related
demon black ha scritto:gio ha scritto:koukla ha scritto:demon black ha scritto:Invece a me basta che non contengano latte o formaggi o interiora
Piatti a base di interiora sono tipici delle feste Pasquali!
aemmmm almeno son ben cotte?
che schifo!!!!
koukla ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Veramente sembra che ti stia facendo un esame Koukla, scusami se sono troppo invadente, ma quando mi ricapita
Ma che, scherzi??? Ben volentieri! Di solito non mi vien riservata tanta attenzione! Appro, appro, approposito: Giò riusciamo a farci una cenetta greca con la prole???
Scegliamo insieme i piatti che i tuoi piccoli possono apprezzare...
koukla ha scritto:Giò, non la vedo l'immagine..
gio ha scritto:demon black ha scritto:koukla ha scritto:Volendo dire la verità, la cucina greca vera e propria non esiste: han preso quasi tutto dalla Turchia ed adattato alle loro esigenze e disponibilità di ingredienti. Come il famoso Kebab e kebap: c'è anche in Grecia, ma con carne di maiale anziché di agnello.
Beh, credo che alla fin fine sia un discorso che si può applicare un pò a tutti
in che senso?
Li maccheruni esistono
gio ha scritto:io per me faccio due spaghetti scherzo!!!!!!! assaggio assaggio...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti