Blackie, visto che è halloween risolvi il mistero di chi è la tipa al gioco del cinema?
D noi sono venuti i bimbi per "dolcetto o scherzetto" e anche io ho intagliato la zucca e fatto i fantasmini da appendere, ma solo per passare il tempo.
claudia ha scritto:Blackie, visto che è halloween risolvi il mistero di chi è la tipa al gioco del cinema?
Elli ha scritto:@Blackie: sìsì, ora anche la mia parte razionale è convintissima... Ma deve proprio stare quassù?
Due scheletri passeggiamo per la via. Ad un tratto uno dice all'altro: "Ehi, quella ragazza mi ha buttato gli occhi addosso!". E l'altro risponde: "Se tu fossi un gentiluomo dovresti raccoglierli e restituirli!".
Tra fantasmi: Tu credi agli umani?
claudia ha scritto:Due scheletri passeggiamo per la via. Ad un tratto uno dice all'altro: "Ehi, quella ragazza mi ha buttato gli occhi addosso!". E l'altro risponde: "Se tu fossi un gentiluomo dovresti raccoglierli e restituirli!".Tra fantasmi: Tu credi agli umani?
claudia ha scritto:Blackie, visto che è halloween risolvi il mistero di chi è la tipa al gioco del cinema?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti