Buongiorno Viandanti
oggi aprono le selezioni per nuove figure professionali da impiegare nelle prossime feste locandose.
altresì detto:
SeanMacMalcom ha scritto:Candidata femminile n.1:
Si è diplomata con massimi voti a una delle più prestigiose scuole di magia del mondo.
Ragazza intelligente e simpatica, che non ha paura di darsi da fare, anche due o più volte nello stesso arco di tempo (grazie a un simpatico ciondolo detto Giratempo, appunto).
LordYanvas ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Candidata femminile n.1:
Si è diplomata con massimi voti a una delle più prestigiose scuole di magia del mondo.
Ragazza intelligente e simpatica, che non ha paura di darsi da fare, anche due o più volte nello stesso arco di tempo (grazie a un simpatico ciondolo detto Giratempo, appunto).
Vorrei occuparmi io di questo colloquio!!!
Ci sono tematiche che desidero approfondire e qualità che meritano di essere scoperte. In un così difficile contesto di mercato bisogna saggiare con mano la reale consistenza degli aspiranti, la cui disponibilità verso gli avventori dev'essere comprovata e palpabile. Vi assicuro che esaminerò ogni lato della candidata alla ricerca di difetti.
bisogna saggiare con mano la reale consistenza degli aspiranti, la cui disponibilità verso gli avventori dev'essere comprovata e palpabile
LordYanvas ha scritto:Candidatura di Gruppo Numero Due
Vorrei proporvi un gruppo di amici tuttofare,
demon black ha scritto:I colloqui vengono svolti da me, in qualità di R.I.P. e addetta al personale delle feste, e da Gio perchè LocBoss!
demon black ha scritto:Questa è una Locanda seria e il suo personale la deve rispecchiare in toto....l'unica cosa che possono rispecchiare loro, sono le loro facce rispecchiate sulla tazza di ferro che sbattono sulle sbarre della prigione!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti