ARCHIVIO di tutte le FESTE che hanno allietato i giorni della Locanda dalla sua inaugurazione a oggi Qui si conserva memoria dei folli preparativi e delle incredibili serate trascorse insieme. Divertimento assicurato!
Direi che x stasera ne ho avuto abbastanza,me ne vado al mio castello e in questa bettola nn ci metterò più piede E nemmeno quella scansafatiche della cameriera....
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Sono senza giustificazioni ç_ç dovevo passare a salutare e non sono riuscito a farlo ç_____________ç Mi sento tristissimo ç_______________________________ç
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
scusate, ma questa è la prima volta che accendo il pc da giovedì mi spiace aver perso la festa...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.