demon black ha scritto:Come avevo scritto nel tavolo delle chiacchiere...e se rimandiamo le feste alla prossima settimana?
Da lunedì a giovedì non ci sono causa trasferta
demon black ha scritto:Come avevo scritto nel tavolo delle chiacchiere...e se rimandiamo le feste alla prossima settimana?
yui00 ha scritto:demon black ha scritto:Come avevo scritto nel tavolo delle chiacchiere...e se rimandiamo le feste alla prossima settimana?
Da lunedì a giovedì non ci sono causa trasferta
gio ha scritto:facciamo così dato che la loc è stata vergognosa, ma per cause indipendenti dalla sua volontà, se mi evidenziate qui le date di festa, poi creo un post-annuncio per ricordare a tutti giorno e ora!
LordYanvas ha scritto:gio ha scritto:facciamo così dato che la loc è stata vergognosa, ma per cause indipendenti dalla sua volontà, se mi evidenziate qui le date di festa, poi creo un post-annuncio per ricordare a tutti giorno e ora!
Propongo di tassarti per abbandono del tetto altroviano, adduzione di giustificazioni fumose e palese ammissione di colpa. Chi la fa, l'aspetti
gio ha scritto:Lord mio... solo una parola:
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti