Notte a tutti
Angelo come al solito è scappato
Bravo Lord
(e sicuramente con un pò di sale sei un'ottimo spuntino,però mi tocca aspettare che finisci di pulire...... )
LordYanvas ha scritto:Oppure, andando indietro di qualche anno, I Jefferson!
Il Prenna ha scritto: vi ringrazio per le pecore, e le porto vicino alla mia grotta dove vive il draghetto
gio ha scritto:complimenti al Prens per il suo successone e il suo bel brano (ad eccezione di quel riferimento casuale...)
demon black ha scritto:Se mi fanno anche La Casa Nella Prateria, Manimal e La Signora Del West, sono la ragazza più felice del mondo!
LordYanvas ha scritto:Manimal piaceva molto anche a me!
Scommetto che eri fan anche dei Ragazzi della Prateria, anche se è successivo
Diverse mie amiche sbavavano per il ragazzo kiowa
LordYanvas ha scritto:Se cerchi una sit-com che faccia morire dal ridere, Due Uomini e Mezzo fa al caso tuo.
Oppure, andando indietro di qualche anno, I Jefferson!
demon black ha scritto:
Neanche poi tanto indietro!
Basta mettere su CanalOne de digitale!
Io me li sto rivedendo tutti! Prima i Robinson (che amo alla follia e conosco a memoria tutte le puntate), poi Arnold (quando ero piccola lo adoravo, ora lo trovo piuttosto stupido e tutto incentrato sul piccoletto e sembra che tutti aspettino che apra la bocca per pendere dalle sue labbra ...è solo una mia impressione?! ) e poi i Jefferson (adoro George e Florence!!!!! )...che bello poterli rivedere tutti!!!!!
Se mi fanno anche La Casa Nella Prateria, Manimal e sono la ragazza più felice del mondo!
demon black ha scritto:Ebbene si!
Anche se il mio preferito era Hickok e ancora non riesco a capire come abbia potuto Lou preferire quel tipo slavato, pappamolle, deboluccio e stupido di Kid a lui!
LordYanvas ha scritto:Nu, il mezzosangue kiowa si chiamava Buck Cross!
Eccolo qui:
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti