claudia ha scritto:Per me è ok prepararli Blackie.
nihal87 ha scritto:ma prima Sean magari potrebbe darci quelli di anno scorso per evitare di usare sempre gli stessi. Ok se ho detto baggianate ditemelo. Ora bastaaa devo leggere Gens Arcana o Feone esce e mi piacchia
B. Franck ha scritto:io sfortunatamente in qui giorni sono a lucca, dal 31 al primo novembre (e forse anche il 30 ma è poco probabile) vedete voi le date nel caso entro all'ultimo
demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:io sfortunatamente in qui giorni sono a lucca, dal 31 al primo novembre (e forse anche il 30 ma è poco probabile) vedete voi le date nel caso entro all'ultimo
Ma il 2 sei a casa e non hai scuse per non venire!
...capito?!
demon black ha scritto:claudia ha scritto:Per me è ok prepararli Blackie.
Perfetto!nihal87 ha scritto:ma prima Sean magari potrebbe darci quelli di anno scorso per evitare di usare sempre gli stessi. Ok se ho detto baggianate ditemelo. Ora bastaaa devo leggere Gens Arcana o Feone esce e mi piacchia
Aiuto accettato e...non credo che bisogna chiedere a Mac, se spaziamo su tutti i tavoli, avremmo più possibilità.....di non far vincere nessuno!
Ci sentiamo tutte e 3 in piemme per ogranizzarci, ok?
koukla ha scritto:Rispunto dopo un sacco e mezzo di tempo per farvi i miei migliori auguri di Halloween e Fantagiubileo....mi mancherete un sacco....mi "fa strano" sapere di non esserci ad una festa tanto importante...vi penserò: promesso"!!!
Torna a La tre giorni altroviani
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti