Tavolo selezione personale

Festa per i 5000 viandanti anobiani più Halloween (novembre 2011)...

Re: Tavolo delle Idee per il FantaGiubileo della Locanda

Messaggiodi demon black » 11/10/2011, 18:53

SeanMacMalcom ha scritto:E per cambiare il colore puoi usare lo spazio apposito accanto a quello per cambiare la password, inserendo un codice di colore HTML a tuo piacere o selezionando dalla griglia lì sotto presente!

Cioè? Ho provato a cliccarlo sul fucsia (ma và? :mrgreen: )e mi mette il codice nello spazio del cambio password :roll:
devo cliccare modifica pawword?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Angelo Amnell » 11/10/2011, 18:59

demon black ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:E per cambiare il colore puoi usare lo spazio apposito accanto a quello per cambiare la password, inserendo un codice di colore HTML a tuo piacere o selezionando dalla griglia lì sotto presente!

Cioè? Ho provato a cliccarlo sul fucsia (ma và? :mrgreen: )e mi mette il codice nello spazio del cambio password :roll:

clicca su modifica :-P
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Angelo Amnell

Messaggiodi nihal87 » 11/10/2011, 19:42

domanda: ma per il racconto con Città Altroviana cosa intendiamo? una città del mondo di Altrove?
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 11/10/2011, 19:57

nihal87 ha scritto:domanda: ma per il racconto con Città Altroviana cosa intendiamo? una città del mondo di Altrove?

Ehm....scusate, pardon :oops: :oops: :oops: :oops:
Ho fatto confusione io quando leggevo i post per poter mettere le varie proposte. La Città Altroviana era, in realtà, la proposta della chat :oops: :oops: ...che rinco!!! :lol: :lol: :lol:
Ok, il racconto sarà ambientato in una città qualsiasi, l'importante è che essa compaia sulla mappa di altrove, quella che trovate quando entrate in Locanda ;)
demon black

Tavolo delle vivande e cibarie....lavora Elli!

Messaggiodi demon black » 11/10/2011, 20:05

Visto che la nostra cara e beneamata Elli si è offerta volontaria, questo atvolo le servirà preparare gratuitamente tutto ciò di commestibile possa riempire i nostri stomaci durante la Settimana Altroviana :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
demon black

Tavolo preparazione attività ludiche

Messaggiodi demon black » 11/10/2011, 20:14

Le attività ludiche scelte dai votanti viandanti, sono:

- caccia al tesoro: ebbene si, dopo il grande successo dell'ultima festa, è stata presentata mozione a furor di popolo di una nuova caccia al tesoro! :lol: :lol: :lol: :lol:
(io avevo indovinato solo un indizio :cry: :cry: :cry: )
- la chat della Città Altroviana: Facebook, Messanger...fatevi da parte nullità! Arriva la Città Altroviana a farvi concorrenza per una sera!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Altrove entra in chat, sintonizzatevi tutti. Avrete la possibilità di visitare Altrove come non lo avete mai fatto e visto in vita vostra! Potrete vedere, UDITE UDITE!, il famoso cimitero su cui la Locanda sorge e dove Yui regna sovrana ed Angelo le fa compagnia in un angolo quale rappresentante dell'angelo della morte.
Potrete ammirare le tanto Fantanominate cucine della Locanda!
Potrete girare tra gli scaffali superaffollati della biblioteca locandosa!
Potrete farvi una passeggiata nel giardino (da cui avrete accesso al cimitero) e ammirare i afmosi alberi di Altrove...o almeno quelli che restano dopo che il nostro amato draghetto li ha usati come stuzzicadenti :roll:
Potrete sedervi nel strafamoso e rinomato bancone della Locandiera nel salone della Locanda.
Potrete ammirare in anteprima la stanza di Gio dove la Locandiera in persona prepara i suoi piani di azione....economica verso i viandanti :mrgreen:
...insomma....la Locanda come non l'avete mai vista!

Bene...chi si offre volontario per preparare la caccia al tesoro? :mrgreen:
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/10/2011, 20:19

demon black ha scritto:

Ehm... non dovrebbe metterlo nello spazio del cambio password, ma in quello del cambio colore... :? :? :? :?

Sto entrando.
SeanMacMalcom

Tavolo selezione personale

Messaggiodi demon black » 11/10/2011, 20:38

Bene, ecco il tavolo più atteso di ogni festa.
in questo tavolo si presentano curriculum seri (no perditempo) degli aspiranti camerieri per la Settimana Altroviana.
Si accettano camerieri di ambo i sessi :ugeek:

REGOLAMENTO

Ogni cameriere deve portare una divisa adeguata e provvedere al suo mantenimento di pulizia e usura.
Ogni cameriere deve essere vestito!!! Niente "prese d'aria" nelle stoffe! :evil: :evil: :evil:
Ogni cameriere/a deve avere un curriculum serio dove viene descritta ogni sua abilità lavorativa, passatempi e proposte d'onorario che verrà valutato in base all'esigenze della Locanda :ugeek: ...tale richieste saranno vagliate dall'ufficio pagamenti nonchè ufficio del personale gestito dal nostro amato e affidabile Giovà che non ci delude mai nelle sue decisioni oneste e mature.
Ogni cameriere deve avere ottime motivazioni per voler lavorare nella Locanda.

PRESENTAZIONE DEI CURRICULUM

Ogni curriculum dovrà essere pervenuto entro e non oltre la data stabilita in base dell'inizio Settimana Altroviana.

ISTRUZIONI PER LE CANDIDATURE

Ogni titolo dei post dei vari candidati, dovrà esserci scritto il nr del candidato (numerazione consecutiva alla precedente candidature del cameriere dello stesso sesso: femminile e maschile) e nome del candidato.
Se il candidato precedente al vostro è una donna e voi volete mettere un uomo, dovrete seguire la numerazione dell'uomo e non di quella della donna, esempio:
CM nr 1: Caio Ottuso
CF nr 1: Tizia Ciccia
CF nr 2: Pappa Gatta
CF nr 3: Sempronia La Noia
CM nr 2: Muzio Scevola
CM nr 3: Tarquinio Il Modesto ( :lol: )
CM nr 4: Ponzio Pelato ( :lol: :lol: )
CM nr 5: Gustavo Gusta (se il gusto è guasto ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
CF nr 4: Bianca Rossa

Nel titolo dei curriculum usate le abbreviazioni CM per Candidato Maschile e CF per Candidata Femminile

NOTA BENE

Per qualsiasi controversia o decisione, totalmente imparziale :ugeek: , verrà giudicata dagli avvocati Gio, in qualità di Locandiera, e dagli avvocati Koukla e Demon Black, in qualità di moderatrici del tavolo. :ugeek:
La decisione finale si rimette al Tribunale di competenza gestito e amministrato dal Giudice Imparziale di Altrove: Vostro Onore Giovà che giudicherà in base a fatti e testimonianze di persone realmente esistenti.
Le prove di tali controversie saranno gestite dall'Ente Competente: Blackie R.I.P. che le passerà, dopo una seria e imparziale valutazione, al suddetto Giudice Altroviano.
Tali giudizi possono essere impugnati entro e non oltre 20 minuti dalla sentenza e presentati alla Corte d'Appello Suprema di Altrove: Vostro Onore Gio la Locandiera, che valuterà sempre nella totale imparzialità :ugeek:
demon black

Messaggiodi nihal87 » 11/10/2011, 20:40

altra cosa :lol: lo so sono una scassa balls! Possiame scegliere il personaggio fin da ora?
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 11/10/2011, 20:47

nihal87 ha scritto:altra cosa :lol: lo so sono una scassa balls! Possiame scegliere il personaggio fin da ora?

Sono aperti tutti i tavoli, compreso quello dei personaggi.
Ogni tavolo ha il suo regolamento da seguire scrupolosamente! :ugeek:
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/10/2011, 23:11

Ho riscritto da capo il meccanismo di controllo della presenza. :)
Prima funzionava veramente male... ora invece dovrebbe non avere più problemi!

Mea culpa di non averlo fatto bene sin da subito! :oops: :oops: :oops:
SeanMacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 12/10/2011, 20:47

BTW... c'è un ambiente in più... che volendo potrà esserci utile in futuro: la Redazione!
SeanMacMalcom

Re: Tavolo selezione personale

Messaggiodi demon black » 13/10/2011, 13:16

Mi raccomando, non vi ammazzate per essere i primi a portare un cameriere, eh? :evil: :evil: :evil:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a La tre giorni altroviani