Tavolo selezione personale

Festa per i 5000 viandanti anobiani più Halloween (novembre 2011)...

Re: Tavolo delle Idee per il FantaGiubileo della Locanda

Messaggiodi manusk » 10/10/2011, 21:36

:lol: :lol: :lol:
Ciai ragione tu,sono entrata :!:
Scusa ora ho capito che avevo fatto una delle mie,è meglio che nn ti dico cosa :shock: le solite cose da principianti.. :lol: :lol: .
Grazie del supporto:!: :mrgreen:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi manusk » 10/10/2011, 22:08

Bellissima questa chat :!: :mrgreen:
Grazie della compagnia Sean e Yui :!:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi B. Franck » 11/10/2011, 10:00

io ho codificato la password 890eabd2993ec4d0cf3161845b15d6cd
ma inserendola non mi fa entrare >_>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 11/10/2011, 10:03

B. Franck ha scritto:io ho codificato la password 890eabd2993ec4d0cf3161845b15d6cd

Devi aspettare che Sean ti crei l'account :-P
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 11/10/2011, 11:01

Sean cosa dici, potremmo creare un annuncio per dire che ora c'è anche la Chat? o teniamo la novità come pezzo forte per la Festa?

cmq, una volta annunciato io darei un bello spazio alla novità, magari al tavolo appuntamento qui, un annuncio perenne con le istruzioni per entrare e una bacheca per darsi appuntamento in chat (chi vuole) anche dopo la festa?
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 11/10/2011, 11:29

Siiiii, teniamo la chat anche dopo la festa :!: :-P :-P :-P :-P
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/10/2011, 13:18

yui00 ha scritto:
B. Franck ha scritto:io ho codificato la password 890eabd2993ec4d0cf3161845b15d6cd

Devi aspettare che Sean ti crei l'account :-P

Fatto! :)

Però non devi usare la password codificata, ma quella originale! :D
La codificazione è un modo per assicurare riservatezza... ;)
SeanMacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/10/2011, 13:21

gio ha scritto:Sean cosa dici, potremmo creare un annuncio per dire che ora c'è anche la Chat? o teniamo la novità come pezzo forte per la Festa?

cmq, una volta annunciato io darei un bello spazio alla novità, magari al tavolo appuntamento qui, un annuncio perenne con le istruzioni per entrare e una bacheca per darsi appuntamento in chat (chi vuole) anche dopo la festa?

Come vuoi! Per me va bene!

Prima di aprirla "ufficialmente", però, finiamo di decidere che ambienti desideriamo avere, che funzionalità vogliamo nella chat, e un minimo di rodaggio... giusto per non fare figuracce poi.
Fra l'altro, quando decideremo di aprirla, cancellerò il sistema di primo "filtro" attualmente esistente... quello che vi impedisce di accedere se non tramite il link preciso che vi ho dato e che la rende invisibile a Google. :)

Domanda... ma ti va bene che la "ospito" io nel sito di Midda o preferiresti mantenerne tu il controllo?!
Per me non ci sono problemi a ospitarla (ho spazio illimitato), ma mi domandavo se magari non ne creasse per te...
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 11/10/2011, 16:28

orpo proprio no, se mi ospiti e gestisci tu la cosa mi fai solo un immenso favore. in effetti hai risposto anche alla domanda che volevo ancora farti sull'ingombro che ti diamo, ma se dici che lo spazio di midda è ampio, grazie!
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 11/10/2011, 18:00

Mac...ma devo cambiare la password?
Ora ho l'opzione di cambia password quando entro in chat e...come avete fatto tu e Yui a cambiare il colore dei vostri nomi? :shock: :o :shock:
Ora mi dedico alla descrizione delle chat :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/10/2011, 18:03

demon black ha scritto:Mac...ma devo cambiare la password?
Ora ho l'opzione di cambia password quando entro in chat e...come avete fatto tu e Yui a cambiare il colore dei vostri nomi? :shock: :o :shock:
Ora mi dedico alla descrizione delle chat :mrgreen:

Non devi. Puoi. :ugeek:
Solo se vuoi.

E per cambiare il colore puoi usare lo spazio apposito accanto a quello per cambiare la password, inserendo un codice di colore HTML a tuo piacere o selezionando dalla griglia lì sotto presente!
SeanMacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/10/2011, 18:04

gio ha scritto:orpo proprio no, se mi ospiti e gestisci tu la cosa mi fai solo un immenso favore. in effetti hai risposto anche alla domanda che volevo ancora farti sull'ingombro che ti diamo, ma se dici che lo spazio di midda è ampio, grazie!

No problemo! :)

Allora mi organizzo per far diventare la sistemazione quale definitiva. :mrgreen:
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 11/10/2011, 18:50

THE WINNER IS......

Proposte ludiche

2. caccia al tesoro: totale voti 5
4. chat altroviana: totale voti 7

Proposte spazio/temporali

3. durata festa 1 settimana: totale voti 7

Proposte da concorso

1. uno scritto di un post ambientato nella Città Altroviana: totale voti 5

Proposte di impersonificazione

1. interpretare personaggi della letteratura fantasy: totale voti 7

Provvedo ad aprire i vari tavoli :ugeek:

Per lo scritto....quando dovete consegnarlo, ditemelo così sblocco il tavolo e, dopo che lo avrete postato, rinserisco il blocco.
Il blocco servirà al mantenimento della pulizia del tavolo stesso. Cancellerò qualsiasi post che troverò tra uno sblocco e l'altro. Qualsiasi post che non sia un racconto anche solo quelli con su scritto "Che bello!" "complimenti" etc etc. Tale cancellature avverranno fino all'inizio della festa. Dalla festa in poi potrete votare il racconto che più vi piace.
Le cancellature saranno effettuate indiffirentemente dall'autore del post stesso, chiunque esso sia, e senza nessun preavviso...senza nessuna pietà! :ugeek:
Ogni sblocco avverrà per un giorno intero in modo che l'autore/trice possa avere a disposizione il tavolo per 24 ore per poter aggiustare il racconto a seconda dello spazio disponibile.
Questo messaggio lo copio/incollerò nel primo post del tavolo in questione.

Per la settimana della festa...in questo tavolo si deciderà l'inizio della festa, come al solito.

Per i personaggi da interpretare...in questo tavolo siete pregati di presentare i vostri personaggi in modo ce non ci siano doppioni nella settimana festiva.
...per spiegarci meglio....per non presentarsi ad un matrimonio con lo stesso abito di un'altra persona! :lol: :lol: :lol:
Che cosa imbarazzante..... :? :?

Per le attività ludiche...in questo tavolo si organizzeranno tutte le attività ludiche....si accettano volontari!

Tavolo del personale....c'è bisogno di presentazione? C'è davvero qualcuno in questa stanza che ancora non sa che cosa sia? (citando Asterix)
Come al solito ci sarà il rigido regolamento che lo governa :ugeek: ...capito Mac? :evil:

:ugeek: Blackie R.I.P.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a La tre giorni altroviani