Eccomi qui!
Scusate il ritardo nel presentare il resoconto di questo bell'evento, ma gli ultimi giorni sono stati un po' caotici...
Intanto grazie a tutti per il sostegno, agli amici lontani che non sono potuti intervenire e a tutti gli altri che sono stati con noi. Un ringraziamento personale va ovviamente alla mia collega Lavinia e al nostro presentatore/moderatore Alessandro Iascy di TrueFantasy; insieme abbiamo formato proprio un bel trio, penso!
E grazie anche agli artisti che ci hanno aiutato a rendere l'incontro e la lettura dei brani più ricchi ed emozionanti: l'attrice Daria Castellini e il chitarrista e il bassista dei NeadarX.
La saletta della libreria era praticamente piena, tanto che abbiamo avuto difficoltà a rimediare posti a sedere per tutti!
E' stato un bellissimo incontro, in cui varie forme d'arte (scrittura, musica, recitazione) si sono fuse insieme con un risultato, credo, piacevole e interessante per tutti. Un'esperienza sicuramente da ripetere.
E ora qualche immagine!
I NOSTRI LIBRI IN BELLA MOSTRA! IL MAGNIFICO TRIO ALL'OPERA (non so perché, ma qui stavamo ridendo tutti). Da sinistra, io, Alessandro Iascy e Lavinia ScolariIO CHE LEGGO, ACCOMPAGNATA DAI NOSTRI STIMATI MUSICISTI (ovvero, guardate un po' cosa mi hanno convinta a fare! )L'ATTRICE DARIA CASTELLINI LEGGE UN BRANO TRATTO DAL LIBRO DI LAVINIA