ziadada ha scritto:Salma Hayek candidata ad interpretare Midda??? Sean mi distraggo un attimo e fai un carrierone...
Woah!!!
Rodriguez alla regia e Banderas come coprotagonista?!
(Almeno lo tiriamo un po' fuori da quel dannato mulino... )
Moderatore: nihal87
ziadada ha scritto:Salma Hayek candidata ad interpretare Midda??? Sean mi distraggo un attimo e fai un carrierone...
SeanMacMalcom ha scritto:ziadada ha scritto:Salma Hayek candidata ad interpretare Midda??? Sean mi distraggo un attimo e fai un carrierone...
Woah!!!
Rodriguez alla regia e Banderas come coprotagonista?!
(Almeno lo tiriamo un po' fuori da quel dannato mulino... )
ziadada ha scritto:p.s.: uno scrittore completo è quello che disegna anche le illustrazioni
nihal87 ha scritto:ho il terrore che combatta a suon di Campagnole
Black Friars ha scritto:Ho da fare una domanda a tutti gli scrittori! perchè questa cosa non la capisco proprio!
Perchè volete che il vostro libro o i vostri libri un giorno diventino un film???
Black Friars ha scritto:Ho da fare una domanda a tutti gli scrittori! perchè questa cosa non la capisco proprio! Perchè volete che il vostro libro o i vostri libri un giorno diventino un film???
Alice ha scritto:Black Friars ha scritto:Ho da fare una domanda a tutti gli scrittori! perchè questa cosa non la capisco proprio! Perchè volete che il vostro libro o i vostri libri un giorno diventino un film???
Personalmente, quando scrivo provo ad immaginare come sarebbe il mio libro se fosse un film, immaginare degli attori che recitano su un testo che ho scritto io è uno dei modi che uso per trovare l'ispirazione.
Vedere un film che parla del mi libro è uno dei miei più grandi sogni, naturalmente, prima dovrei finire il libro
niji ha scritto:Poi beh, questa è la teoria... la realtà è che non sono così brava a staccarmi dalla MIA immaginazione di un libro da poter valutare un film - specialmente se tratto da un testo che ho amato - in maniera imparziale.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti