ziadada ha scritto:Salma Hayek candidata ad interpretare Midda???![]()
![]()
Sean mi distraggo un attimo e fai un carrierone...
![]()
Woah!!!

Rodriguez alla regia e Banderas come coprotagonista?!

(Almeno lo tiriamo un po' fuori da quel dannato mulino...

Moderatore: nihal87
ziadada ha scritto:Salma Hayek candidata ad interpretare Midda???![]()
![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto:ziadada ha scritto:Salma Hayek candidata ad interpretare Midda???![]()
![]()
![]()
Woah!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rodriguez alla regia e Banderas come coprotagonista?!![]()
![]()
![]()
(Almeno lo tiriamo un po' fuori da quel dannato mulino...![]()
![]()
)
ziadada ha scritto:p.s.: uno scrittore completo è quello che disegna anche le illustrazioni
nihal87 ha scritto:ho il terrore che combatta a suon di Campagnole
Black Friars ha scritto:Ho da fare una domanda a tutti gli scrittori! perchè questa cosa non la capisco proprio!![]()
Perchè volete che il vostro libro o i vostri libri un giorno diventino un film???
Black Friars ha scritto:Ho da fare una domanda a tutti gli scrittori! perchè questa cosa non la capisco proprio! Perchè volete che il vostro libro o i vostri libri un giorno diventino un film???![]()
Alice ha scritto:Black Friars ha scritto:Ho da fare una domanda a tutti gli scrittori! perchè questa cosa non la capisco proprio! Perchè volete che il vostro libro o i vostri libri un giorno diventino un film???![]()
Personalmente, quando scrivo provo ad immaginare come sarebbe il mio libro se fosse un film, immaginare degli attori che recitano su un testo che ho scritto io è uno dei modi che uso per trovare l'ispirazione.
Vedere un film che parla del mi libro è uno dei miei più grandi sogni, naturalmente, prima dovrei finire il libro
niji ha scritto:Poi beh, questa è la teoria... la realtà è che non sono così brava a staccarmi dalla MIA immaginazione di un libro da poter valutare un film - specialmente se tratto da un testo che ho amato - in maniera imparziale.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti