Finito il libro ieri mattina
E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
...quasi quasi sarebbe da spostare da questa sezione visto che tutto quello che immaginavamo io e Claudia, non c'entra niente
ma....lo amo troppo per essere spostato
Allora, prima di tutto è il primo libro del Ciclo Degli Immortali, comunque sembra un autoconclusivo....può darsi che i libri del Ciclo non siano collegati o, se lo siano, sono degli autoconclusivi che si possono leggere l'uno separato dall'altro
...chissà...
Ti smonta tutte le teorie e le storie sui vampiri...Damen dice che i vampiri non esistono, che sono solo delle fantasie che gli scrittori del passato si sono inventati su di loro. (Vlad, io l'ho sempre detto che tu eri un agnellino innocente e romantico *faccina che sospira d'amore* !!!!)
Loro sono dei mortali che, non avendo superato il ponte che li portava in paradiso (il tunnel buio con la luce in fondo è cosa obsoleta e ormai è superato!!!), sono tornati in vita.
Ever (la protagonista) torna indietro grazie anche a Damen che gli dà...
udite udite!!!!...la bevanda dell'immortalità, creata da lui stesso, oltre 600 anni or sono, durante i suoi studi alchemici.
La bevanda comunque non ti impeisce di fare le tue scelte....se vuoi invecchiare, basta che tu lo scelga consapelvolmente e abbandoni la vita eterna.
Oh...la bevanda dell'immortalità è di colore
rosso!!!!...per questo motivi gli scrittori scrivevano che bevevano il sangue i vampiri che vampiri non sono, ma sono dei semplici Highland
....ehm
...volevo dire
...dei semplici immortali
!!!!
Comunque, nonostante tutto, il libro mi è piaciuto perchè scritto bene ed è molto scorrevole...mi comprerò anche il resto del Ciclo degli Immortali quando uscirà